Scelta browser

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Io ho provato anche Opera, oltre a Chrome. Continua a non darmi la scelta del browser da aprire. Apre solo quella impostata di default.
@woffer, non capisco cosa hai scritto sul fatto che ti apre "il sito sviluppatori"... Cosa intendi?

woffer

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
@gatun Nelle impostazioni di next browser ho attivato la voce "imposta come browser predefinito" e in automatico, appena attivato, ti rimanda al sito next. Ma il suddetto link lo ha apero in automatico con il browser MIUI anziché farlo con il next :D

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
E se imposti il browser come predefinito sotto "impostazioni", "applicazioni", "impostazioni predefinite app", te lo fa lo stesso?

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

woffer

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
E se imposti il browser come predefinito sotto "impostazioni", "applicazioni", "impostazioni predefinite app", te lo fa lo stesso?

Impostandolo da lì mi dà anche la scelta in caso di link a youtube (app youtube, tubemate, e i 2 browser), cosa che prima non faceva....

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
ma tu parli dei link su altri indirizzi web o link su youtube?

woffer

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Era uguale: cmq non ti faceva scegliere e apriva tutto nel browser miui

gatun

Utente esperto
Punteggio reazioni
107
Punti
43
Ok, ho provato anch'io next. Da quello che ho capito i link youtube da: next, stock e chrome ti chiede quali applicazioni usare per vedere il video e questo va bene. Da opera no perché penso sia integrato dentro il browser, però non so... Boh...
I link da app tipo tapatalk, widget genie, gmail e nexuslab news, te li apre direttamente con il browser che hai impostato di default, cosa che prima invece ti chiedeva con quale aprire. Forse l'hanno cambiato di proposito o forse é davvero un bug. Vediamo con la release di domani se cambia qualcosa. Stasera magari faccio un giro su Miui.com e vedo se qualcuno si lamenta della stessa cosa..

• Like
Reazioni: woffer

bialabs

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ok, ho provato anch'io next. Da quello che ho capito i link youtube da: next, stock e chrome ti chiede quali applicazioni usare per vedere il video e questo va bene. Da opera no perché penso sia integrato dentro il browser, però non so... Boh...
I link da app tipo tapatalk, widget genie, gmail e nexuslab news, te li apre direttamente con il browser che hai impostato di default, cosa che prima invece ti chiedeva con quale aprire. Forse l'hanno cambiato di proposito o forse é davvero un bug. Vediamo con la release di domani se cambia qualcosa. Stasera magari faccio un giro su Miui.com e vedo se qualcuno si lamenta della stessa cosa..

Io ho risolto congelando il browser stock con Titanium

• Like
Reazioni: gatun

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.967
Membri
34.133
Ultimo iscritto