Scusa ma non ho capito, ti interessa sapere se c'è battery drain in generale o con gps attivo?Una domanda a tutti coloro che hanno testato queste rom test, avete notato battery drain particolari con questa modifica?
Grazie a chi mi fornirà il suo feedback
Hai centrato quello che volevo dire ,stessi consumi prima del fix ,salterò questa release per tutti i dispositivi,che verrà implementata ufficialmente per ora solo su mi5 per verificare stabilità, dopo di che prossima release lo mettiamo a tuttiIl surriscaldamento l'ho notato anche io ma non credo sia il fix GPS , me ne ero accorto dalla stessa release senza il fix , credo sia proprio la gestione core da parte rom .
Ale magari può confermare i ns dubbi.
Se questa modifica vi ha comportato consumi strani nei vostri smartphoneScusa ma non ho capito, ti interessa sapere se c'è battery drain in generale o con gps attivo?
Bug ho scelto i migliori del forum ho escluso NERO solo perché con gli smartphone è peggio delle mignott* e non so cosa ha oraPerfetto disponibile sempre per qualsiasi test anche martellate se serve
Inviato dal mio Redmi Note 3 Special Edition by MIUI.it
Ciao Ragazzi,
siccome in Cina è festa ho approfittato per fare alcuni miglioramenti e ottimizzazioni alla nostra miui.it.
Ho creato uno script fix satelliti gps europei/italiani, ma ho bisogno di alcuni riscontri per capire se effettivamente funziona a dovere.
Ho selezionato alcune rom in base ad alcuni utenti del forum, coloro che ho selezionato sono per me i migliori a livello tecnico.
Ecco le rom selezionate:
ido (@angelo76, @complicazio)
kate (@bugrider)
omega (@giannicoter)
gemini (staff miui.it)
Ho escluso @alan0ford perché non so quale dispositivo ha ora, mi sembrava giusto dirlo per correttezza .
Se riscontrate problemi basterà flashare la rom miui.it disponibile sul nostro sito.
Qualsiasi commento o feedback siete pregati di farli su questo thread dedicato.
Per conoscenza @Mish ,@aries
Ciao Ragazzi,
siccome in Cina è festa ho approfittato per fare alcuni miglioramenti e ottimizzazioni alla nostra miui.it.
Ho creato uno script fix satelliti gps europei/italiani, ma ho bisogno di alcuni riscontri per capire se effettivamente funziona a dovere.
Ho selezionato alcune rom in base ad alcuni utenti del forum, coloro che ho selezionato sono per me i migliori a livello tecnico.
Ecco le rom selezionate:
ido (@angelo76, @complicazio)
kate (@bugrider)
omega (@giannicoter)
gemini (staff miui.it)
Ho escluso @alan0ford perché non so quale dispositivo ha ora, mi sembrava giusto dirlo per correttezza .
Se riscontrate problemi basterà flashare la rom miui.it disponibile sul nostro sito.
Qualsiasi commento o feedback siete pregati di farli su questo thread dedicato.
Per conoscenza @Mish ,@aries