S
selassiae
Account eliminato
@ selassiae: il client mail DEVE darti la possibilità di scegliere tra pop3 (funzionalità stand alone)
o imap (sincro col server). Se ti dice che è impossibile connettersi col server o l'indirizzo o la porta di connessione sono sbagliate. Controlla quelle che hai sul pc. Poi puoi fare una controprova in pocho minuti con altro client tipo Handcent che io uso con soddisfazione da una vita.
allora questi sono i passaggi che eseguo io...quando lascio su (Exchange) funziona tutto correttamente ma non sincronizza col server.
Quando seleziono imap si perde.
1)passaggio primo, inserisco la mail, seleziono imap(e NON il predefinito Exchange) e premo AVANTI http://imageshack.com/a/img853/8448/hw94.jpg
2)passaggio secondo, trovo tutto gia' impostato sulla pagina, e da che ho potuto verificare su Google le impostazioni sono corrette.
Quindi premo nuovamente AVANTI http://imageshack.com/a/img819/2038/lw6x.jpg
3) passaggio terzo, MI APPARE QUESTA SCRITTA http://imageshack.com/a/img849/8039/v31u.jpg
DA QUANTO RIPORTATO SU QUESTA PAGINA
http://it.kioskea.net/faq/1673-smtp-imap-pop3-dei-provider-italiani
TUTTI GLI IMAP LEGATI A OUTLOOK, MSN, LIVE, HOTMAIL....COMUNQUE TUTTO CIO' CHE E' MICROSOFT VA LASCIATO SENZA PORTA(ANZICHE LA CLASSICA E PREDEFINITA 143)...IL PROBLEMA CHE SE LASCIO LA PORTA VUOTA SENZA UN NUMERO L'APP DELLE MAIL NON MI PERMETTE NEMMENO DI PROSEGUIRE IN QUANTO IL TASTO AVANTI SI DISATTIVA!
Qualcuno puo' aiutarmi? Mi piacerebbe molto utilizzare l'app integrata senza dover installare app alternative
Ultima modifica di un moderatore: