Io ho il tuo stesso telefono. Metti la miui.it 6.3.31. Al termine full wipe e passa la paura
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
ciao angelo, credi che con questa rom riesco a risolvere il problema?, ne ho già cambiate tre (tutte internazionali questa mai provata) ma il problema è rimasto.Io ho il tuo stesso telefono. Metti la miui.it 6.3.31. Al termine full wipe e passa la paura
Provare non costa nulla, è una rom che rasenta la perfezione, gli sviluppatori hanno dato anima e cuore; oltre ad avere la traduzione completa al 99,99%. Se persistono i problemi allora potrebbe essere harware.
Scarichi questa https://www.androidfilehost.com/?fid=24459283995312034 la metti nella memoria interna del telefono, la flashi da app updater senza rinominare (oppure rinominando in update flashando da mi recovery) ed al termine da recovery wipe all data (perderai tutti i dati).
Vedi come va.
Poi al termine di tutto perdi 5 minuti ed installi la twrp che male non fa. Trovi tutto qui http://www.miui.it/forum/index.php?...per-redmi-2-wcdma-2014811-e-td-2014813.13321/
Ciao, buon tutto e facci sapere
si ma in cina volevo evitare di mandarlo, tra costi di spedizione e tempi di attesa non so quanto mi convenga...Chiedere al rivenditore
Per installare la ROM hai fatto un full wipe? Hai installato qualche app particolare?
Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
proverò! grazie e buona giornataProva bresciapc.com oppure quei numerosi negozi di riparazione gestiti da cinesi oppure senti gli shopper presenti sul sito, anche se non l'hai preso da loro ed è fuori garanzia, possono farti appoggiare ai loro centri di riparazione in Italia. Mi pare e dico mi pare che @grossoshop si appoggi ad un centro italiano. Anche techrepair è una valida alternativa. Ciao e facci sapere
PS non lasciarlo in un cassetto, gli xiaomi sono permalosi
Prova bresciapc.com oppure quei numerosi negozi di riparazione gestiti da cinesi oppure senti gli shopper presenti sul sito, anche se non l'hai preso da loro ed è fuori garanzia, possono farti appoggiare ai loro centri di riparazione in Italia. Mi pare e dico mi pare che @grossoshop si appoggi ad un centro italiano. Anche techrepair è una valida alternativa. Ciao e facci sapere
PS non lasciarlo in un cassetto, gli xiaomi sono permalosi
Metti apposito annuncio nella sezione mercatino, non quiCiao, come consigliato essendo vicino a BS mi sono recato da Bresciapc, ragazzi in gamba e molto competente in pochi minuti dopo aver fatto tutte le prove il problema è risultato essere la scheda madre che vista la spesa circa 90 euro ho deciso di non sostituire. Mi conviene di più comprarlo nuovo che ripararlo. Dopo soli 7 mesi di utilizzo sono abbastanza deluso. Magari qualcuno di voi ha in casa un redmi 2 pro che fatta salva la scheda madre, non usa più per rotture display o altro? magari si potrebbe trovare un accordo. In caso lasciatemi un messaggio. Grazie a tutti per l'assistenza che mi è stata offerta. ciao
Quale rom hai scaricato? Hai verificato il codice del telefono nel vano batteria del telefono? Hai provato con altra sim?Ciao a tutti, dopo qualche problema oggi ho installato la nuova rom con lollipop 5.1; ho un redmi 2 2 giga. Ilproblema è che non mi riconosce più la SIM, è disattivata e non riesco ad attivarla. Come posso fare? E' successo solo a me? Grazie a chi saprà rispondermi