Sondaggio: scegli il prossimo terminale che supporteremo con Italian Pack MIUI V5

Per quale terminale tra i seguenti terminali vorresti veder realizzato il prossimo Italian Pack V5 ?

• Votanti
    74
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

HackDown

Utente registrato
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Aggiungo che rendere pubblica la repo della traduzione aiuterebbe anche altri sviluppatori a tradurre i vari portings.. possibile che siamo nei soli 3 repositories privati mentre per tutte le altre lingue sono pubbliche? Poveri noi..

• Like
Reazioni: Stalingrad

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Hack dovresti fare richiesta a Mish.

HackDown

Utente registrato
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Gia fatto e non mi è stato acconsentito l'accesso alla repo

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Non so che dirti, la traduzione è la sua e decide lui mi spiace :).

HackDown

Utente registrato
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Certo, che se la tenga pure stretta in nome della condivisione del sapere, bye bye.

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Ma tu gli hai scritto?

HackDown

Utente registrato
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Sì ma non preoccuparti per niente, anzi ti ringrazio ma per il mio terminale me la tengo pure in inglese, mi faccio i miei fix e me la tengo in puro stile opensource, ciao.

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Credo, che forse le cose non si chiedono in questo modo, cmq ho segnalato la tua questione a Mish vedrai che risponderà :)

HackDown

Utente registrato
Punteggio reazioni
8
Punti
3
Ripeto che non è più un problema, Mish se vuole, potrà renderla pubblica così come lo sono tantissime altre, dopotutto trattasi di software opensource, non si capisce come mai siano private le repo, di cosa si ha paura? Che non venga messo il credits alla traduzione? mah

Bye.

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
714
Punti
113
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
E' curioso come in Italia troppo spesso piaccia parle tanto di open e di condivisione solo quando c'è da prendere, quando però si tratta di dare, anche solo un grazie o il supporto o la riconoscenza per qualcosa di gratuito di cui si usufruisce da anni senza spendere un centesimo, allora tutto l'altruismo e questo alto senso di fratellanza svaniscono in un batter d'occhio, preso quel che serve poi chi si è visto si è visto. Queste persone poi sono anche quelle che rivedi soltanto quando tornano per lamentarsi al primo bug o al primo problema pretendendo che venga risolto, e anche di corsa ! Il problema vero è che il nostro povero Paese è pieno di questa gente ed è questa gente e questo modo di essere che ci porta sempre più a fondo.
Grazie al cielo molti degli utenti di MIUI Italia non sono così, ne approfitto per ringraziare di cuore chi continua a seguirci e a sostenerci con grande affetto, dandoci ogni giorno la forza e gli stimoli giusti per portare avanti e sviluppare sempre di più questo progetto e questa community che sta crescendo settimana dopo settimana.
Ad ogni modo non c'è niente di chiuso, il nostro lavoro è facilmente recuperabile da ogni singolo apk che rilasciamo, chiunque può aprirlo e utilizzarlo come vuole.
Come ti ho detto nella conversazione privata HackDown, se vuoi collaborare con noi ed aiutarci a rendere un servizio ancora migliore ai nostri utenti saremo felici di farlo, abbiamo sempre tenuto le porte spalancate a tutti coloro che nel tempo si sono avvicinati a noi (prendendo a volte anche alcune fregature non indifferenti, ma da ogni errore si può imparare qualcosa).
Sull'argomento dei credits ti assicuro che ne avrei talmente tante da dire che potrei scriverne un saggio, c'è gente che passa di qua, si prende direttamente i nostri apk tradotti, li pasticcia un po' infilandoli in una ROM fatta di copia/incolla tra traduzione prese qua e mods prese altrove e poi le propina su altri forum come "La mia MIUI Italiana, tradotta da ME !" senza citare minimamente chi ha lavorato anni interi per realizzare il lavoro utilizzato, poi quando li contatti fanno finta di non aver avuto tempo di mettere i crediti nel thread, di averli dimenticati per una svista o dicono che erano convinti che le traduzioni nascessero spontaneamente sotto i cavoli, e via dicendo. Di esempi ne avrei a bizzeffe ma evitiamo.
Quindi HackDown ripeto, ti aspetto di nuovo in conversazione privata se vorrai portare avanti un progetto con noi o vorrai instaurare una qualsiasi collaborazione.
Ti auguro un buon proseguimento nella community :)

• Like
Reazioni: martin e tazenda

Jo-san

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
Xiaomi Redmi Note 2 Prime
Votato galaxy I9000 ma anche il Galaxy Note lo meriterebbe

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Giustamente quoto quanto detto da Mish, bisogna risolverle in privato queste cose :)

Jo-san

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
ma quelli ufficiali note sono fermi alla 3.2.22? è compatibile con n7000 quello internazionale? o sono solo per la versione cinese?

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Vedi la sezione porting ;), la ufficiale è la 3.2.22.

Jo-san

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
grazie ma volevo sapere se posso metterle nel mio n7000 visto che c e scritto che è per il note i9220

fennec

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
galaxy note !! la miui su questo dispositivo è uno spettacolo!

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.367
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Già ci sono sia sensation che note :D

Jo-san

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Terminale
si ale ma l italian pack per il note? ho scaricato su en.miui la versione 3.6.7 ma aspetto l italian pack per metterla! vi prego non trascurateci!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia