Tutto è bene quel che finisce bene.Pensavo avessi il firmware 5.1 1 chiedi un po' nel forum perché a quanto so non esiste una versione stabile oer il nostro
Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk
Perfetto l'importante tu abbia risoltoTutto è bene quel che finisce bene.
Alla fine non sono riuscito tramite twrp ma tramite updater ho flashato la weekly, spero possa essere d'aiuto.
L'importante è andata beneSi ho rischiato di andare in brick non sapendo se effettivamente si potesse da updater dato i pareri contrastanti, ma mi è andata bene
Non ho ben capito cosa dovrei postarti non bo jl link della galleria stock miui 7Intanto volevo chiederti un ultimo favore, (una fesseria dovevo farla) puoi postare il link della galleria stock miui 7?l'ho disinstallata tramite titanium, ma anche se fatto backup non riesco a reinstallarla
Perché mai dovrebbe fare un wipe system?Strano... Hai provato a fare wipe system e poi flashare la rom?
??? Può essere che aveva una rom diversa da quella che voleva flashare...Perché mai dovrebbe fare un wipe system?
~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
E allora? La rom fa automaticamente un wipe system prima di copiare i files...??? Può essere che aveva una rom diversa da quella che voleva flashare...
Va bè allora ho sbagliato, l'importante è che abbia risolto.E allora? La rom fa automaticamente un wipe system prima di copiare i files...
~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~