Redmi 2 (WCDMA) Spam apertura app + app cinesi

Mr Prince

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Salve, ho ricevuto oggi uno Xiaomi Redmi 2 Pro (2GB - 16GB) con firmware 66.55.22.00 (KHJCNCD) il tel presenta un problema strano ovvero all'apertura di app (specialmente quelle appena installate) esce un banner pubblicitario molto invasivo e talvolta che richiede abbonamenti a servizi a pagamento. Da cosa è portato? Qualche app nativa che ramifica questi banner? lascio in allegato lo screenshot del banner che mi esce più sovente.

Inoltre ho notato che le app musica video e radio sono tutte con contenuti in cinese. E' possibile averle pulite senza quei contenuti?

Grazie e scusate per le domande stupide ma sono nuovo del mondo xiaomi!!

Allegati

• 20150908141516.jpg
    20150908141516.jpg
    82,1 KB · Visite: 9

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Allora, gli annunci pubblicitari non ci sono nella ROM ufficiale, sicuramente saranno stati inseriti dal rivenditore.
Ti consiglio di installare subito la ROM di xiaomi.eu e fare un wipe data (prima)

Per quanto riguarda le app Musica, Video e Radio non puoi farci nulla, sono praticamente dei mini store ma usati solo in cina.

Mr Prince

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Allora, gli annunci pubblicitari non ci sono nella ROM ufficiale, sicuramente saranno stati inseriti dal rivenditore.
Ti consiglio di installare subito la ROM di xiaomi.eu e fare un wipe data (prima)

Per quanto riguarda le app Musica, Video e Radio non puoi farci nulla, sono praticamente dei mini store ma usati solo in cina.

A ecco non pensavo i rivenditori mettessero mano sui FW ok procedo immediatamente alla ROM pulita. Mi potresti dare una mano in merito? Qual'è il mio redmi: Redmi 2 WCDMA o Redmi 2 TD? qual'è l'ultima in italiano per redmi 2 stabile? 5.9.1 ITA o 5.8.22 GLOBAL?

EDIT: tutto risolto è la versione TD quindi 5.9.1 che ha risolto tutti i problemi di spam!! Ora si che si ragiona!!

Ultima modifica:
  • Like
Reazioni: ibrasil

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.210
Ultimo iscritto
gennaroooo

Ultimi post