Stable Rom MIUI 7

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
la cartella images quindi non serve selezionarla?
Miflash seleziona automaticamente la cartella images contenuta nella cartella col flash_all.bat

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~

stevemq

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Miflash seleziona automaticamente la cartella images contenuta nella cartella col flash_all.bat

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
ho fatto refresh e compare un dispositivo ma mi dice che non esiste nessun file flash_all.bat nella cartella decompressa della rom che si trova in c del pc

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Seleziona l'altro

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Il file flash_........

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
USA il file che si chiama flash_all ecc.

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Adesso non sto capendo

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Il file flash_all_except_strage.bat lo trovi USA quello

• Like
Reazioni: Daniele Meo

Disgra93

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Ragazzi c'è qualcuno che ha provato la stable per un po di giorni su redmi note 2?

Come vi siete trovati? Ne vale la pena passare dalla 5.10.16 alla stabile? Mi interesserebbe prevalentemente per quanto riguarda il possibile incremento della durata della batteria, per tutto il resto sono già soddisfatto..

E un ultima cosa, MIUI.it rilascia rom stabili?

stevemq

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Il file flash_all_except_strage.bat lo trovi USA quello

ho provato da miflash ma non esiste nessun file nella rom scompattata da quella che ho scaricato che si chiami flash. per verificare ho provato a cercare con windows se nella rom che ho scaricato esistesse un file flash ma niente.
vi dico quello che fatto: scaricato rom developer ufficiale 5.10.22, decompressa, messa in c e rinominato cartella "redmi note 2". poi telefono in fastboot collegato al pc riconosciuto da miflash con refresh. quando poi provo a selezionare in c "redmi note 2"(la rom scompattata) da browse,advanced, browse il file flash non esiste. quindi non posso selezionarlo.
vorrei inoltre sapere in miflash: ci sono tre opzioni in basso "flash all", flash all except storage, flash all except data and storage. quale scegliere? anche se per ora è inifluente in quanto non trovo il file flash

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
ho provato da miflash ma non esiste nessun file nella rom scompattata da quella che ho scaricato che si chiami flash. per verificare ho provato a cercare con windows se nella rom che ho scaricato esistesse un file flash ma niente.
vi dico quello che fatto: scaricato rom developer ufficiale 5.10.22, decompressa, messa in c e rinominato cartella "redmi note 2". poi telefono in fastboot collegato al pc riconosciuto da miflash con refresh. quando poi provo a selezionare in c "redmi note 2"(la rom scompattata) da browse,advanced, browse il file flash non esiste. quindi non posso selezionarlo
Dove ai preso la ROM ?

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
vi dico quello che fatto: scaricato rom developer ufficiale 5.10.22, decompressa, messa in c e rinominato cartella "redmi note 2". poi telefono in fastboot collegato al pc riconosciuto da miflash con refresh. quando poi provo a selezionare in c "redmi note 2"(la rom scompattata) da browse,advanced, browse il file flash non esiste. quindi non posso selezionarlo.
vorrei inoltre sapere in miflash: ci sono tre opzioni in basso "flash all", flash all except storage, flash all except data and storage. quale scegliere? anche se per ora è inifluente in quanto non trovo il file flash
Scarica questa
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347840760

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
che versione è? ho visto miuiitalia
Non importa la versione tanto la devi cambiare l'importante deve essere una ROM fastboot file immagine altrimenti miflash non puoi farlo

stevemq

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Non importa la versione tanto la devi cambiare l'importante deve essere una ROM fastboot file immagine altrimenti miflash non puoi farlo

si ho visto, l'hai presa da miui.it fastboot ma non scarica, forse il server è bloccato
ho visto comunque sul sito ufficiale che la fastboot per redmi note 2 è solo stable http://en.miui.com/a-234.html

Ultima modifica:

stevemq

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Quella ROM ti deve per avere il root

alla fine ho scaricato l'ultima developer dal sito ufficiale (qualla fastboot dal link miui.it non scarica), l'ho messa nel telefono e ho installato la beta developer tramite update mirecovery. Tutto ok. Ma il problema è sempre lo stesso della stable miui7: non installa la twrp 2.8.7 che invece installava con la miui6 stable.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin