Supporto Supporto flash rom mi max

hnera

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Terminale
Mi Max. Mi Max 3
scusate ma e da ieri che sto diventando pazzo con il mi max di mio fratello non riesco a sbloccare il boot loader stesso errore mio solo che se eseguo le operazioni come detto da angelo un paio di post fa il problema persiste mi dice sempre che l'account sul dispositivo e diverso di quello sul mi unlook che posso fare

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
356
Punti
63
prova a fare un factory reset , poi rifai il log in accedi su i.mi.com e locate device e vedi se lo trova ,poi provi a fare lo sblocco

hnera

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Terminale
Mi Max. Mi Max 3
fatto e lo trova su find device

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
356
Punti
63
dopo il factory reset , hai riconfigurato tutto , wifi, usb debug ,find device etc etc e lo trova ...

lo sblocco...provi a farlo come admin vero?

hnera

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Terminale
Mi Max. Mi Max 3
dopo il factory reset , hai riconfigurato tutto , wifi, usb debug ,find device etc etc e lo trova ...

lo sblocco...provi a farlo come admin vero?
ovvio tutto si e lo eseguo come admin

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
356
Punti
63
ricapitoliamo....

vai su account , disattiva tutti i servizi , log off , controlli dal sito se lo vede , cancelli il device , factory reset , riconfigurazione di tutto , find device , sblocco admin deve andare ,controlla se non hai per errore saltato un passaggio.

Non è che stai provando a farlo col tuo stesso account vero? perché se così fosse devi aspettare 30 giorni...

hnera

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Terminale
Mi Max. Mi Max 3
ricapitoliamo....

vai su account , disattiva tutti i servizi , log off , controlli dal sito se lo vede , cancelli il device , factory reset , riconfigurazione di tutto , find device , sblocco admin deve andare ,controlla se non hai per errore saltato un passaggio.

Non è che stai provando a farlo col tuo stesso account vero? perché se così fosse devi aspettare 30 giorni...
si e con lo stesso account che ho sia sul pc che sul device il quale 15 gg fa o ricevuto il codice, e sono abilitato per unlock

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
356
Punti
63
ecco il problema....ogni account sblocca un terminale ogni 30 gg ,quindi o ne rifai un altro e chiedi autorizzazione o aspetti 15 giorni ancora

hnera

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Terminale
Mi Max. Mi Max 3
ecco il problema....ogni account sblocca un terminale ogni 30 gg ,quindi o ne rifai un altro e chiedi autorizzazione o aspetti 15 giorni ancora

perdonami ti spiego meglio quando ho richiesto lo sblocco lo fatto sia per me che per mio fratello

ora io ho sbloccato il mio con il mio account e fin qui ci siamo ora passano 30 gg per un altro

ma quello di mio fratello (account) il quale e stato attivato per lo sblocco 10 -12 gg fa non ha sbloccato nulla quindi ha ancora uno sblocco giusto

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Cancella la cache di internet del pc e riprova lo sblocco

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
356
Punti
63
si corretto se ha avuto anche lui l'autorizzazione può sbloccare , quindi fai così quando hai cancellato il device e fatto il factory reset hai verificato su i.mi.com se lo vede ancora?
se si vuol dire che salti qualche passaggio ,

invece se non lo vede più e come gianni giustamente ha detto di cancellare la cache del pc e ancora non va , aspetta qualche ora e riprova deve funzionare

hnera

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Terminale
Mi Max. Mi Max 3
faccio una prova e vi faccio sapere

hnera

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Terminale
Mi Max. Mi Max 3
allora ricapitolando

faccio il reset del dispositivo senza configurare vado su mi.com e vedo se ancora lo vede se non lo vede provo a fare lo sblocco se mi da problemi svuoto la cache di internet e vedo se va giusto?

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
356
Punti
63
no
1) riprova lo sblocco dopo aver svuotato la cache come suggerito da gianni

2) se non va allora log out dal cell e factory reset, controllo su i.mi.com e cancella dispositivo , quando non lo vede più riavvio cell e riconfigurazione (wifi ,debug,mi account, find device )
3) ripulizia cache internet per sicurezza e nuovo tentativo sblocco come admin

in bocca al lupo e facci sapere

complicazio

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
1.371
Punti
113
Per sicurezza controlla con i comandi fastboot che dopo tutti questi tentativi il bootloader non sia già sbloccato, ultimamente è già successo

hnera

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Terminale
Mi Max. Mi Max 3
Per sicurezza controlla con i comandi fastboot che dopo tutti questi tentativi il bootloader non sia già sbloccato, ultimamente è già successo

scusate il ritardo quale il comando fastboot, per vedere se e già sbloccato?

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu