Chi sarebbe giannicuter? Il nuovo nightmare? si chiama giannicoterX giannicuter:
Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
Chi sarebbe giannicuter? Il nuovo nightmare? si chiama giannicoterX giannicuter:
Mi fai sapere come si comporta dopo l'aggiornamento?io prima volta a sentirlo bello caldo fastidioso in mano oggi mentre scaricavo l'aggiormamento a miui 8.2.10.0..
Ora che é passato alla 8.2.10.0 abbiamo la stessa rom?Non è la stessa rom è diversa.le cose possono cambiare dal giorno alla notte con rom diverse
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Grazie milleallora 5 minuti in linea con il mio fisso nulla temperatura assolutamente nella norma,ripeto l'unica volta che lo ho visto caldo è stato durante l'aggiornamento a miui da 8.2.9.0. a 8.2.10.0.
Cos'é l'ultima devo? Confermi la tesi della global developer?Ragazzi le stabili sono vecchie probabile che hanno bug con se,mettete l'ultima devo e vedete come va, cmq la tesi di Angelo è giusta con 40° non possiamo pretendere di fare le granite con il nostro smartphone
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
allora...
sto seguendo la guida in firma ad angelo76 per lo sblocco.
mi sono fermato alla richiesta codice di sblocco, credo che non abbia inviato la richiesta.
non mi da nessuna conferma di invio eppure dovrei aver fatto tutto come da guida.
ho anche provato ad eseguire miflash, ma senza autorizzazione non parte
ragazzi mi sto' perdendo d'animo...spero solo che non sia tutta una perdita di tempo, ma ne ho la vaga sensazione
Aspetta domani
Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk