Ecco qui:
[ROM] *** Rayglobe v. 2 - 3.4.12 ITA ***
oppure se vuoi soltanto aggiungere la tastiera alla rom miui.it qui:
Pack & Tweak per Rom Rayglobe
Installa il pack tweaks + app (n.d.r. occorre avere la CWM recovery)
sì, però dovrai farlo ogni volta che cambi rom...posso flashare Pack & Tweak per Rom Rayglobe sulla rom scaricata da miuiandroid?
sinceramente non so se c'è un modo perchè si trova nella cartella system...puoi cancellare tutte le altre apk in modo da rendere il pack solo per la tastiera xperia...altrimenti prova altre tastiere (swiftkey ad esempio)E se volessi installare solo la tastiera senza doverla rifleshare ogni settimana?
anche con il pack solo tweaks?ho notato con l'ultima miui c'è il market aggiornato ma se flasho un qualsiasi pack torna il market normale...
La miui rayglobe? Perché con quella normale io ho ancora il market "old"ho notato con l'ultima miui c'è il market aggiornato ma se flasho un qualsiasi pack torna il market normale...
Non ho ancora capito.no la 3.4.26...se flasho il pack torna il vecchio market...ora provo col pack tweaks...
hai provato a eliminare dal pack l'app di sistema phonesky?no la 3.4.26...se flasho il pack torna il vecchio market...ora provo col pack tweaks...
Strano io ho messo la 3.4.26 miuiandroid+pack ita ma ho ancora il vecchio market.esatto