Mi Note Pro telefono bloccato con schermata Mi miui.com

zak58

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
il messaggio di sblocko mi e arrivato doppo 7 giorni (una setimana).e con miflashunlock ora ho installato un multilanguage che per quello che ne faccio mi basta.alora pacieza il messaggio arrivera.

1966

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Cari amici vi aggiorno sulla situazione.

Il codice di sblocco mi è arrivato qualche giorno fa. Non ho proceduto allo sblocco perché in realtà per me l'interfaccia in inglese non è un problema. Avevo installato le google apps grazie ai consigli ricevuti qui e la il cloud di xiaomi aveva provveduto a reinstallare tutte le app sul telefono.

Mi resta solo un piccolo problema da risolvere, spero che voi sappiate darmi dei validi consigli.
Il controllo delle email (gmail) e dei messaggi di what's app sono piuttosto rallentati, se mi dimentico di aprire le apps le notifiche arrivano dopo un bel po', non sono più tempestive come prima. Ho provato a cercare nei settings ma non ho grandi risultati. Inoltre ho notato che prima avevo l'icona dei google settings che adesso non ho più, eppure sembrerebbe essere installata...

paolop

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti,
ho un mi note pro che era in loop dopo un aggiornamento
sono riuscito ad installarci una beta developer 6.1.17 seguendo una guida in questo sito
ho ottenuto l'autorizzazione allo sblocco da Xiaomi
ma la procedura va in blocco perchè non riesce a validare il dispositivo
ho letto che per andare a buon fine la procedura bisogna validare il proprio MI-Account anche da telefono.

Il problema è che con la rom installata (l'unica che riesco a far partire, ne ho provate diverse, con le altre il telefono va in loop continuo sul logo MI) la mia sim (quella con numero verificato da Xiaomi) non viene riconosciuta in nessun modo

C'è un modo per uscire da questa situazione???

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu