Apri apposito thread poiché la tua richiesta in Questo tread è otCiao Ale, grazie per questo splendido tool, spero di aver postato nella sezione giusta. Ho un problema col mio nuovo Redmi 4X, (nuovo modello con banda b20), arrivatomi da una settimana con installata la rom Global 8.2.9.0 stabile (MAMMIEA).
Il mio Mipcsuite non riconosce il device (ho letto che è un problema comune), e di conseguenza anche il tuo tool non vede il telefono. Ho provato, come letto in altro thread, a installare un altro programma (mipcmanager???), senza risultato.
C'è un modo per bypassare questo problema che al momento mi blocca con la rom preinstallata?
Grazie
Grazie.... un'ultima cosa... non sono riuscito a flashare la TWRP.img (p.to 1) .... ho provato mettendola nella cartella recovery poi nella cartella rom, ma nulla .... il tool mi risponde zip non trovato ... quindi ci vuole twrp in formato zip? e la cartella corretta è recovery??é normale hanno il medesimo processore, faccio un fix per prossima release .
Quindi puoi installare solo la rom miui.it (che contiene la TWRP) ?? altre istruzioni non ne ho trovate....Leggi le istruzioni visive
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Eih ci siamo svegliati male?? Scusa il disturbo... ma nella sezioni guide alla penultima riga troviamo:Ora riesci a leggere le istruzioni visive?