ho estratto il TOOL in (C
, nella cartella fastboot_rom del TOOL ho creato una cartella ed ho messo questo contenuto(vedi allegato)(si chiama DevRom perchè avevo fatto già uno screenshot seguendo la guida x un'altra procedura), ho avviato la procedura ma mi da sempre lo stesso errore.
Io ho un redmi3 Pro, lo avevo già sbloccato e fatto tutte le procedure varie per mettere la rom italiana. La settimana scorsa ho sbagliato a fare l'aggiornamento ed ho caricato una rom sbagliata(quella del redmi 3 S) infatti la procedura di installazione è durata 5 ore, poi ho spento forzatamente il cellulare. Da quel momento in poi non si è più acceso. Ho provato con Mi flash, ho fatto mille tentativi diversi ma sono disperato, non riesco a farlo resuscitare!
A questo punto mi chiedo, prima di avviare la procedura con il tool, premere F, ecc.. devo fare qualche passaggio che potrebbe sembrare sottointeso, ma che per me non lo è?
Il cellulare è completamente spento, non reagisce in nessun modo quindi non se quando lo accendo va in edl o fastboot mode o altro, l'unico fattore è che se lo collego al tramite miflash lo visualizzo come COM5