Scusa l'ignoranza la nagouts cos'è?La recovery è ok, prima di flashare devi passare a nagouts con la rom fastboot, è predisposto per questo.
Scusa l'ignoranza la nagouts cos'è?La recovery è ok, prima di flashare devi passare a nagouts con la rom fastboot, è predisposto per questo.
tutto perfetto! grazie mille!-3.0.5 Stabile
-Sistemato definitvamente problema con i comandi ADB causato dalla cartella tmp
in questo caso ho fatto fare tutto al tool,non ho dato comandi adbChe comando dai per avviarlo in recovery?
SI alle prime 3! (il bootloader l'ho sbloccato con il tool xiaomi,dopo ovviamente aver ottenuto i permessi)Bootloader sbloccato?
Debug usb attivato?
Telefono in fastboot?
Apri il tool e digita il numero del tuo telefono,se da errore metti la foto di tutto il tool
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Mostrami la cartella in cui hai estratto il tool grazie
Così ha funzionato! Però sta perdendo abbastanza tempo per il boot sistema...è normale dopo aver solo flashato la recovery?Togli _3.0.5 alla fine della directory
Partiamo dal presupposto che se entro nella recovery la prima cosa che succede è che mi diceCosa vuol dire? cerca di essere preciso, non ho tempo da perdere
Ok! dopo aver flashato la recovery e il boot con il vostro tool,rimango in bootloop,mi rimane in loop sulla schermata di avvio dove c'è solo il simbolo "MI" a centro schermoNon ti dò supporto sulla recovery qui solo riguardo il tool,se ti ha messo la recovery ora apri altro thread altrimenti andiamo OT