- Punteggio reazioni
- 2.784
- Punti
- 113
- Sito Web
- lh4.googleusercontent.com
Ciao a tutti, oggi ho voluto condividere con voi un tool molto utile per installare molto velocemente la recovery TWRP direttamente sui vostri terminali Xiaomi:
FOTO DEL TOOL
Dispositivi supportati:
ISTRUZIONI
NOTA:
Non è stato possibile testare tutti i dispositivi supportati, quindi se lo provate vi preghiamo di lasciare un feedback in questo thread.
Se volete suggerire nuove funzionalità o l'aggiunta di altre recovery potete scrivere rispondere direttamente a questa discussione.
Credits:
Mauronofrio
Se volete offrire un caffè allo sviluppatore potete farlo tramite questo link.
Questo tool non è stato testato dallo Staff di MIUI Italia, il quale non si assume la responsabilità per eventuali danni, malfunzionamenti e/o perdita di dati derivanti dall'uso di questo programma.
FOTO DEL TOOL
Dispositivi supportati:
- Xiaomi Mi Max*
- Xiaomi Mi 5/Pro*
- Xiaomi Mi 4s*
- Xiaomi Mi Note Pro*
- Xiaomi Mi Note
- Xiaomi Mi3/Mi4
- Xiaomi Redmi 3/Pro*
- Xiaomi Redmi Note 3 Pro*
- Xiaomi Redmi Note 3 (MTK)*
- Xiaomi Redmi Note 2
- Xiaomi Redmi Note Prime
- Xiaomi Mi 4i
- Xiaomi Mi 4c*
- Xiaomi Mi Pad 2*
- Xiaomi Mi Pad
ISTRUZIONI
- Scaricare il tool da qui
- Decomprimerlo in una cartella
- Fare clic su "Setup" o "Setup.exe";
- Clicca su "Installa";
- Attendere la fine del processo;
- Godetevi il TOOL.
NOTA:
Non è stato possibile testare tutti i dispositivi supportati, quindi se lo provate vi preghiamo di lasciare un feedback in questo thread.
Se volete suggerire nuove funzionalità o l'aggiunta di altre recovery potete scrivere rispondere direttamente a questa discussione.
Credits:
Mauronofrio
Se volete offrire un caffè allo sviluppatore potete farlo tramite questo link.
Questo tool non è stato testato dallo Staff di MIUI Italia, il quale non si assume la responsabilità per eventuali danni, malfunzionamenti e/o perdita di dati derivanti dall'uso di questo programma.
Ultima modifica di un moderatore: