Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io comunque fossi in te mi installerei l'ultima versione, si comporta molto bene pialla tutto reimpostando i dati di fabbrica e poi flash le rom ultima versione in ita e vedi se va
a titolo infomativo ho ripristinato seguendo la guida qui sul forum col miflash e poi mi sono riscaricata la versione che desideravo,poi con il micloud ho ripristinato tutto ed ora è di nuovo un gioiello!!!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.