Ciao,
sono in attesa
che arrivi questo nuovo terminale e visto che passerò ad un sistema operativo completamente differente, da IOS ad Android, chiedo a tutti voi quali sia il sistema meno indolore per trasferire:
primaria importanza: contatti e calendario;
secondaria importanza: immagini, messaggi di testo, musica, video e registri chiamate, in tutta sicurezza e senza rischi.
l'applicazione Mi PC Suite, mi sembra di aver capito, serve solo per salvataggi di dati già presenti sullo Xiaomi e non per trasferirli da un device ad un altro.
in commercio ci sono vari programmi, di cui non conosco se effettivamente facciano ciò che dicono, ad es.
Mobile.....T..... (se ho scritto troppo chiedo venia al moderatore).
Pertanto vi chiedo come avete fatto e se mi consigliate una modalità operativa e/o un programma da voi testato (info da inviare a mezzo conversazione privata
.....rischi 
da parte del moderatore)
in attesa del terminale e dei vostri suggerimenti, un saluto a tutti
sono in attesa
primaria importanza: contatti e calendario;
secondaria importanza: immagini, messaggi di testo, musica, video e registri chiamate, in tutta sicurezza e senza rischi.
l'applicazione Mi PC Suite, mi sembra di aver capito, serve solo per salvataggi di dati già presenti sullo Xiaomi e non per trasferirli da un device ad un altro.
in commercio ci sono vari programmi, di cui non conosco se effettivamente facciano ciò che dicono, ad es.
Pertanto vi chiedo come avete fatto e se mi consigliate una modalità operativa e/o un programma da voi testato (info da inviare a mezzo conversazione privata
in attesa del terminale e dei vostri suggerimenti, un saluto a tutti