Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho capito che quella schermata è della recovery originale dello smart: ho cliccato sul pulsante indicato e la twrp non è apparsa: immagino sia dovuto al fatto che al reboot è stata sovrascritta. Su un altro device non ho avuto problemi ne con twrp ne con la rom cyanogen, quindi penso di riuscirci prima o poi.
Ok, ci sono riuscito. Praticamente ho avviato la twrp direttamente dal pc, quindi impostata in italiano e resa permanente. Adesso mi dovrebbe bastare flashare supersu e mettere quelle 2 cose che necessitano del root.
Fatto tutto ma ho perso la possibilità di collegarlo al pc come memoria di massa. Al momento non cambio rom per provare questa miui, anche se come launcher penso che Nova sia imbattibile.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.