La twrp e la recovery!Con il terminale in twrp mode, ho provato a mandarlo in recovery, ma si è spento e non si riavvia più..
Solo qualche segnale quando lo collego al PC. Nient'altro.
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
Tieni premuto tasto Power per circa 30 secondi appena vibra premi anche il tasto volume su.Non si riavvia più, con il tasto Power..
Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
Tu potresti? Ossia, protrebbe essere un problema risolvibile con la giusta esperienza?Vai in un centro assistenza aftermaker tu purtroppo non hai le facoltà per risolvere affidati ad un tecnico e fallo sistemare
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Allo stato attuale il telefono è in twrp, posso mandarlo in fastboot, oppure posso avviarlo normalmente, dove inizia un caricamento di sistema infinito, dove se spengo va' in bootloop. Ma se pigio volume su, torna in twrp. Anche se lo collego al PC non lo trovo. Quindi non so dove poter mettere lo zip della rom, scaricata e bella pronta sul desktop..Visto che sei in TWRP ,scheda pulizia , format data , scrivi yes spunta ok quando ha finito torni indietro colleghi il pc al cell e ti appare come una unità esterna il Mi5 , lo apri e vedrai solo una cartella dentro chiamata twrp , gli copi accanto la Miui.it (che ovviamente avrai scaricato sul pc in formato zip) quando ha finito di copiare selezioni il tasto installa della twrp , selezioni la rom e lasci fare tutto a lui .
Nel giro di qualche minuto installerà la rom alla fine fai pulizia cache, dalvik e riavvio ....e ti ritrovi il cell con la miui.it installata e funzionante.
Ps ricordati che al primo avvio può volerci un p' di tempo (anche fino a 20 min) quindi lascialo lavorare