Alla fine dell'aggiornamento ti ha chiesto di installare super su?Arrivato il codice e ho subito provato! Nessun problema di aggiornamento con la recovery che ho linkato...
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Alla fine dell'aggiornamento ti ha chiesto di installare super su?Arrivato il codice e ho subito provato! Nessun problema di aggiornamento con la recovery che ho linkato...
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Questa cosa me l'ha fatta notare kayl88, che ringrazio qui pubblicamenteQuesta, che era TRWP a richiedere l'instalazione di super su, non la sapevo....![]()
Anche la TRWP ufficiale alla fine chiede di installare supersu.....personalmente, mi trovo molto bene con la cofface ad oggi..
non mi ha il minimo problema e mi da sempre la possibilità di installare SuperSu quando, al termine del flash della rom e dopo che ho fatto wipe cache, premo su reboot system.
per il momento, io tengo la cofface![]()
Chiede anche wipe cache e dalvik?Anche la TRWP ufficiale alla fine chiede di installare supersu.....
Si e si ad entrambiChiede anche wipe cache e dalvik?
Ha la lingua italiana?
Una dritta perfavore,
ho fatto sblocco, flashato miui ti e twrp ma ogni volta che entro in recovery (volume up + power) mi ritrovo con la recovery originale in cinese.
Ho provato con twrp ufficiale e la cooface ma nulla, la flasho e prima di uscire do il comando "fastboot boot twrp.img", si avvia correttamente ma poi una volta uscito al successivo tentetavo di avviare la recovery mi ritrovo la cinese...
Cosa sbaglio?
Anche a me succede,poi se clicco su recovery si avvia la twrpUna dritta perfavore,
ho fatto sblocco, flashato miui ti e twrp ma ogni volta che entro in recovery (volume up + power) mi ritrovo con la recovery originale in cinese.
Ho provato con twrp ufficiale e la cooface ma nulla, la flasho e prima di uscire do il comando "fastboot boot twrp.img", si avvia correttamente ma poi una volta uscito al successivo tentetavo di avviare la recovery mi ritrovo la cinese...
Cosa sbaglio?
Scusate ma come si fa ad aggiornare la 3.0.0 alla 3.0.2? Lo faccio dalla recovery? Perché se faccio installare IMG mi chiede dove voglio installarla. È non ho idea di cosa mettere.