- Punteggio reazioni
- 3
- Punti
- 3
Buongiorno, vorrei prendermi il mi5 da 64 gb su smartylife che dovrebbe arrivarmi, se non vado errato, con la dev global. Preferirei questa rom e non la nativa perché, mentre aspetto la procedura del codice sblocco bootloader per installare una rom MIUI eu o it, me lo godo in italiano. Volevo sapere, mi scuso se magari è stato già trattato in altre discussioni:
1 la global dev è 100% liscia da roba cinese? Ad esempio il player musicale mi trova lo store musica cinese?
2 la MIUI Italia non ha ota, nel caso volessi passare alla EU posso scaricarla da Cell e caricarla tramite recovery?
3 La global dev ha grossi bug? Il telefono,che abbia rom MIUI Italia o global o eu, è usabile al 100℅ o avrà sempre magagne?
4 ultima riflessione, per voi tra h8 e mi5 è comunque da preferire quest'ultimo?
Ringrazio e mi scuso per il papiro
1 la global dev è 100% liscia da roba cinese? Ad esempio il player musicale mi trova lo store musica cinese?
2 la MIUI Italia non ha ota, nel caso volessi passare alla EU posso scaricarla da Cell e caricarla tramite recovery?
3 La global dev ha grossi bug? Il telefono,che abbia rom MIUI Italia o global o eu, è usabile al 100℅ o avrà sempre magagne?
4 ultima riflessione, per voi tra h8 e mi5 è comunque da preferire quest'ultimo?
Ringrazio e mi scuso per il papiro