Cerca di tradurre con Google translate l'errore
inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it, utilizzando tapatalk
inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it, utilizzando tapatalk
ciao a tutti...anche a me è arrivato il famoso sms e mi sono messo per sbloccarlo, arrivato al dunque mi si ferma al 50%. Ho seguito la vostra procedura però aprendo il tool in cinese vado a fare il login e si connette ma poi esce subito questa schermata. Qual'è il problema?
ho provato quello cinese perchè nella guida c'è scritto di utilizzare quello..ho provato anche quello in inglese ma si ferma sempre al 50%
an scusa avevo frainteso...che l'account sul dispositivo non è lo stesso
niente da fare, ho eseguito tutto alla lettera (a parte il punto 4 che non è presente nel mio tel come da altro post) ma comunque mi sono assicurato che find device fosse attivo infatti me lo trova su mi cloud
posso seguire questi punti e poi la solita procedura per lo sblocco?
1. Da telefono andare qui > http://en.miui.com/download-320.html
Scaricare la Developer ROM
2. Avviare l'app "UPDATER", tap sui 3 puntini in alto a destra e poi su "Seleziona pacchetto di aggiornamento". Scegliere lo zip appena scaricato e avviare l'install. Finito di installare la ROM riavviare il telefono.
3. Una volta riavviato andare su "Impostazioni" > "Impostazioni aggiuntive" > "Backup e ripristino" > "Factory reset (ripristino dati di fabbrica"
ok va bene...secondo te è meglio prima procedere con la procedura "normale" quella descritta da te sopra o quella "particolare" (non configurare niente al primo avvio, poi wifi mi ecc) con il tool cinese?