Update della miui

Alberto4621

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Ma siamo seri, io onestamente non capisco questi update della miui.. Sono senza parole, invece di sistemare l'audio ,la fotocamera e/o aggiornare alla 4.4, metteno delle inutilità assurde come l'abbellimento del viso visibile sono ne mi3 TD .. Sono senza parole, da vecchio possessore di HTC desire mi ricordavo che la miui era una garanzia, continui miglioramenti e sopratutto sempre aggiornata ...

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: gianni2

pelonero111

Utente attivo
Punteggio reazioni
17
Punti
8
mah,la miui di una volta a mio parere era migliore di quella di adesso,certo adesso è più stabile e consuma meno,ma quando era solo su base aosp aveva molte più funzioni!

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
Io ci sono rimasto malissimo.. Pochissime impostazioni

woffer

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Io non ci vedo niente di strano. Dovremmo essere a tiro della V6 che porterà forse altri bug e speriamo anche migliorie, quindi staranno lavorando su i due fronti e cmq sarà un po' tutto nuovo, almeno a livello di kernel e drivers vari...

Inviato dal mio MI 3W

Alberto4621

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Tu dici che in questa nuova versione hanno aggiornato i driver ?

woffer

Utente esperto
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Non ci sono grandi rumors, se non per la parte grafica e vai a sapere se da fonti buone o meno :D vedremo, ma sicuramente qualcosa dovranno cambiare/aggiornare, anche per l'integrazione ART (visto che sitratta della 4.4.X) a discapito della dalvik...vedremo..

Alberto4621

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Non vedo l'ora di provare ART

Thor91

Utente assiduo
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Secondo me il mi3w con la v6 migliorerà tantissimo

Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2

Nero

Utente esperto
Punteggio reazioni
60
Punti
28
Terminale
Mi5
Abbiamo una rom che si aggiorna SETTIMANALMENTE e riusciamo pure a lamentarcene?
Inoltre veso estremamente bene il fatto che gli aggiornamenti sono sempre minori... è sempre così quando si è in dirittura di arrivo prima di un grande upgrade (dicasi V6).

Abbiate pazienza... considerando poi che quasi tutti noi ci godiamo questa rom a gratis. ;)

Alberto4621

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
A gratis ??? Io ho pagato xiaomi per il mio mi3 e vorrei tanto che fosse aggiornata come tutti gli altri competitors alle 4.4 kitkat

wanttobefeee

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Io ho trovato un bug nell'ultima versione per l'oppo find5. Ogni qual'volta arriva una chiamata e voglio capovolgere il telefono orizzontalmente per silenziarlo questa opzione non funzione. Peccato.
A consumi siamo nella norma. Lo schermo consuma tanto anche se impostato a livelli bassi.

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
A gratis ??? Io ho pagato xiaomi per il mio mi3 e vorrei tanto che fosse aggiornata come tutti gli altri competitors alle 4.4 kitkat

A quanto risulta la MIUI versione 6 è in fase di lavorazione e quella porterà in dote KitKat 4.4.
Però se ti aspetti aggiornamenti che corrono dietro all'ultima versione Android con la MIUI caschi male... questa ROM è particolare perché viene molto sviluppata e aggiornata con funzionalità/caratteristiche extra senza correre dietro all'ultima versione per forza (es. sul Mi-2S siano con Android 4.1.x); anche perché non se ne sente il bisogno proprio grazie alle personalizzazione che offre.

Alberto4621

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Penso proprio che con il compilatore ART questa ROM sarà molto migliore ..

ryouza

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
246
Punti
63
Sarà anche vero che la miui è bella, e che migliora ogni release, anche solo x piccole cose, però da possessore di mi2s mi aspetto un upgrade anche della base Android, sono ancora fermi al 4.1,e Google ha deciso che piano piano tutti i produttori devono aggiornare, se vogliono le gapps... Vabbe che in Cina se ne fregano di Google, ma visto come va con la rom cm11 vorrei vedere quella ufficiale...

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

gianni2

Utente esperto
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi3
scusami Nero...ma perchè oltre al telefono che hai pagato vuoi pagare anche la miui? o_O

speriamo in migliorie varie nella v6 ma per quanto riguarda impostazioni e particolari nel mi3 abbiamo ben poco rispetto ad altre versioni miui e questo fa dispiacere un po..

poi secondo me Alberto ha ragione..io credo che alcune app come la fotocamera dovevano uscire perfette già all'atto di vendita, poi se mai i particolari aggiunti settimana per settimana..

governor cacchina-fotocamera da migliorare-audio pessimo e basso-alcune cose ancora in scritta cinese-impostazioni inesistenti.:mad:

dal 2010 ad oggi la miui dovrebbe essere perfetta (almeno nella lingua):rolleyes:

niente toglie che la miui sia un ottima rom ma aggiungo che ha il suo peso nei terminali per spazio e per ram utilizzata attraverso processi dormienti....

nella rom miui v5 del mio htc hd2 ci sono impostazioni che al momento qui non esistono e parliamo di una rom di 82 megabyte

pelonero111

Utente attivo
Punteggio reazioni
17
Punti
8
scusami Nero...ma perchè oltre al telefono che hai pagato vuoi pagare anche la miui? o_O

speriamo in migliorie varie nella v6 ma per quanto riguarda impostazioni e particolari nel mi3 abbiamo ben poco rispetto ad altre versioni miui e questo fa dispiacere un po..

poi secondo me Alberto ha ragione..io credo che alcune app come la fotocamera dovevano uscire perfette già all'atto di vendita, poi se mai i particolari aggiunti settimana per settimana..

governor cacchina-fotocamera da migliorare-audio pessimo e basso-alcune cose ancora in scritta cinese-impostazioni inesistenti.:mad:

dal 2010 ad oggi la miui dovrebbe essere perfetta (almeno nella lingua):rolleyes:

niente toglie che la miui sia un ottima rom ma aggiungo che ha il suo peso nei terminali per spazio e per ram utilizzata attraverso processi dormienti....

nella rom miui v5 del mio htc hd2 ci sono impostazioni che al momento qui non esistono e parliamo di una rom di 82 megabyte
ma perchè sull'hd2 è su base aosp e quindi ha molte più impostazioni,la miui che avevo sul gs1 dava la birra a qualsiasi xiaomi odierno...:rolleyes:

• Like
Reazioni: gianni2

homerbad

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi4i
Scusate ma hanno sempre fatto due versioni differenti dei cellulari (versione per la cina + versione per l'occidente)? O lo hanno fatto solo per il mi3?

paultherock

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
683
Punti
113
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Che io sappia c'è per il MI3 e forse per l'Hongmi, gli altri credo che invece siano in unica versione.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.000
Membri
34.185
Ultimo iscritto
Ubygia