updater non rileva l'update 4.4.4

zantenzuken

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Da diversi aggiornamenti l 'antivirus non conclude La scansione, si chiude prima che possa completarla.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

fab5

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi2S
Da diversi aggiornamenti l 'antivirus non conclude La scansione, si chiude prima che possa completarla.

Ma l'antivirus ce l'hai dentro la "suite" sicurezza giusto?

zantenzuken

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Esattamente, si tratta di quello che fa parte del pacchetto sicurezza, tutto funziona tranne l 'antivirus.
Vani sono stati, un paio di tentativi con il fullwipe e ripristino.
Avevo aperto anche una discussione a riguardo d credo sia giusto proseguire li La discussione.

kratos0

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Xiaomi Mi3 64gb
Ragazzi finalmente sono entrato a far parte del mondo xiaomi. Ho preso un MI3 da 64gb usato di due settimane. Il terminale é ovviamente iperfantastico. Tuttavia monta la ROM 4.3.21 italiana (non credo di miui.it in quanto il venditore mi ha sempre e solo psrlato di OTA), e l'updater trova solo l' aggiornamento 4.3.28. Del 4.4.4 non vi é traccia. Allora ho provato a scaricare miui rom downloader dal play store ma mi dice "terminale non supportato", "nome del terminale: cancro"......avete qualche idea?

EDIT: ho qualche dubbio sul fatto che non sia la ROM di MIUI ITALIA, in quanto nella pagina "informazioni sul telefono" c'é la foto arancione in alto con scritto MIUI ITALIA, ma se cosí fosse non sarebbe possibile aggiornare via OTA ma solo tramite recovery giusto???

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin