Eh lo so che la roba arriva e costa poco, ci mancherebbe. Ma poi se si ha un telefono con una rom piena di buchi sulla sicurezza, manipolata , che è complicato sostituire se non a rischio di rovinare il telefono, non so di cosa parla bene la gente.
Esprimo la mia opinione, non voglio convincere nessuno, ma personalmente preferisco spendere qualcosa in più ed avere un telefono conforme agli standard Xiaomi, non manipolato, e soprattutto una garanzia sui difetti di fabbrica reale. Il sito di cui stiamo discutendo fornisce una garanzia quasi farlocca quanto le rom con cui vende i telefoni, in quanto o ti tieni la loro rom (ripeto piena di buchi sulla sicurezza) o perdi il diritto di assistenza "gratuita" per difetti entro i due anni. Che poi tanto gratuita non è visto che il telefono lo dovresti mandare in Cina a tue spese (49€)....
Ho avuto esperienza di un caso di un telefono comprato da loro e lasciato con la Rom farlocca con cui è arrivato. Dopo qualche mese di utilizzo il telefono è stato infettato da un virus che non si cancellava nemmeno facendo hard reset. Questo per dire quanto sono poco sicure le rom che montano.
Ripeto, è la mia opinione, ma non capisco come si fa a parlar bene di uno store che vende ste ciofeche.
Ti saluto
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk