- Punteggio reazioni
- 180
- Punti
- 43
Carissimi so che non è questo il forum di supporto alla global Developer, ma in attesa di sbloccare il telefono e di installare la Miui.it volevo sapere se il problema di audio in cuffia di scarsa qualità e volume massimo veramente indecente sia un problema già riscontrato in altre Global Developer e se con la Miui.it questi problemi vengono risolti.
Se fosse questo il livello dell'audio di questo telefono lo rimanderei indietro immediatamente. Perché è veramente pessimo.
È un problema hardware? Devo chiedere la sostituzione? Come mi devo comportare ? Non immaginate nemmeno la delusione! Tutti che parlavano bene dell'audio del Mi5!! Per questo temo che sia un problema di questo telefono. Vorrei capire se è hardware o software. Cosa devo fare?
Aiutatemi vi prego.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Se fosse questo il livello dell'audio di questo telefono lo rimanderei indietro immediatamente. Perché è veramente pessimo.
È un problema hardware? Devo chiedere la sostituzione? Come mi devo comportare ? Non immaginate nemmeno la delusione! Tutti che parlavano bene dell'audio del Mi5!! Per questo temo che sia un problema di questo telefono. Vorrei capire se è hardware o software. Cosa devo fare?
Aiutatemi vi prego.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk