Mi 5s Volume

Koji1988

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi5s
Buongiorno a tutti, avete idea di come poter aumentare il volume del dispositivo? Grazie mille

christiancut

Utente assiduo
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Terminale
Xiaomi MI5S 4GB/128GB
Che ROM hai?

Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk

Salistrari

Utente esperto
Punteggio reazioni
180
Punti
43
Se fai il root (seguendo le guide) potresti installare Viper Android Fx che permette, tra le tante cose, anche di aumentare il volume massimo.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Koji1988

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi5s
Se fai il root (seguendo le guide) potresti installare Viper Android Fx che permette, tra le tante cose, anche di aumentare il volume massimo.

Si ho rootato il dispositivo... hai una guida per i migliori settaggi di Viper android fx? ty

Salistrari

Utente esperto
Punteggio reazioni
180
Punti
43
Si ho rootato il dispositivo... hai una guida per i migliori settaggi di Viper android fx? ty
Sono sempre andato a tentativi. Adesso non lo uso più perché ho acquistato un Dac esterno che mi permette di usufruire di una grande qualità e quindi Viper Android sarebbe solo superfluo.
Però ti posso dire che per ottenere buoni risultati di qualità con Viper, secondo me è preferibile non attivare moltissime cose, altrimenti si rischia di falsare la naturalezza del suono. Quindi imposta pochi filtri, provandoli uno ad uno fino a quando non trovi la combinazione che più ti soddisfa.
Per alzare invece il volume massimo, ti consiglio di attivare la "modalità Expert" nel menù laterale a destra, per poter trovare le impostazioni "db Gain" (altrimenti nascoste) che sono in pratica l'amplificatore vero e proprio. Alza quei livelli e vedrai che il volume massimo in cuffia aumenterà notevolmente.
Spero di averti semplificato un pochino la cosa.
A presto.

• Like
Reazioni: Koji1988

pella5

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Quale versione di viper va bene per la eu?

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Cosa intendi per eu?

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk

Salistrari

Utente esperto
Punteggio reazioni
180
Punti
43
Quale versione di viper va bene per la eu?

Io lo avevo provato su Miui.it ma non ricordo la versione. Cerca in rete. Su xda ci sarà sicuramente il tread.
Cmq adesso l'ho tolto perché come ti dicevo ho acquistato un Dac Audio esterno che mi aiuta a migliorare di molto la qualità dell'audio in cuffia, anche se già di suo di base la Miui.it offre un audio in cuffia eccellente anche in volume (essendo derivata dalla China Dev che è la migliore in fatto di resa audio tra le varie linee di sviluppo) valorizzando molto bene l'hardware in dotazione del Mi5 (chip integrato Qualcomm).

Speriamo che il nuovo Mi6 (come hanno fatto con mi5s e l'821) non abbandoni questa soluzione che abbina risparmio energetico e qualità audio.

Trovo comunque strano che tu abbia problemi di volume basso, a meno che non abbia montata una Global Dev che ha una limitazione sul volume massimo.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.987
Membri
34.161
Ultimo iscritto
bacarospo