Mi4 WINDOWS 10 rom e tool

JohnPetrucci

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
esattamente, e nelle impostazioni devi selezionare "insider fast"
Bene, grazie, invece se metto "slow" non sono più stabili gli aggiornamenti??
Cmq la Camera fà veramente pena su Windows 10 mobile almeno con la versione base 10586.00!!
Su Android leggermente meglio, ma avendo anche un Lumia 640XL non c'è proprio confronto, pensavo fosse molto meglio!! :(

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Bene, grazie, invece se metto "slow" non sono più stabili gli aggiornamenti??
Cmq la Camera fà veramente pena su Windows 10 mobile almeno con la versione base 10586.00!!
Su Android leggermente meglio, ma avendo anche un Lumia 640XL non c'è proprio confronto, pensavo fosse molto meglio!! :(

Slow meno aggiornamenti ma più stabili, fast più aggiornamenti ma meno stabili.
Personalmente preferisco slow perché se no sei sempre a scaricare aggiornamenti (o almeno su windows 10 per pc era così)

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Fai una copia del sistema su chiavetta USB con recovery twrp
Per tornare miui fai il miflash

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: Blackfield

JohnPetrucci

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
esattamente, e nelle impostazioni devi selezionare "insider fast"
Ciao, ho provato ad impostarlo in "slow ring" ma sembra che non ci siano aggiornamenti, solamente in "fast ring" ci sono??
Eppure sulla recensione di una testata nota italiana mi è sembrato durante l'aggiornamento 10586.29 di non leggere technical Preview come se fosse un aggiornamento senza insider possibile??
Eppure i due giorni non mi è arrivato nessun aggiornamento senza insider...

Ultima modifica:

tino.k

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Per avere quell'aggiornamento devi essere "fast", io l'ho scaricato ed è assolutamente stabile

JohnPetrucci

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Per avere quell'aggiornamento devi essere "fast", io l'ho scaricato ed è assolutamente stabile
Fatto!
Sembra migliorata anche la qualità delle foto...
Oltre alla batteria, una notte solo WIFI senza SIM non a perso neanche un 1%

Kobe1

Utente attivo
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Redmi Note 4
Buonasera ragazzi, sono nuovo del forum e da pochi giorni sono un possessore di uno stupendo Mi4, provengo da svariati Lumia e vorrei installare win 10 sul mio terminale.
Ho seguito alla lettera la guida ,ma purtroppo niente.. quando metto il telefono in fastboot e digito adb reboot edl mi compare la scritta " device not found" e ovviamente se provo a flashare mi compare l'errore "impossibile trovare il file specificato".
Eppure seguo la guida alla lettera, attivo il debug usb e tutto il resto.
Ormai le ho provate tutte, confido in voi. grazie mille anticipatamente.

Edit: Aggiungo che ho provato sia con un pc aggiornato a Win10 sia con un pc win7

JohnPetrucci

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Buonasera ragazzi, sono nuovo del forum e da pochi giorni sono un possessore di uno stupendo Mi4, provengo da svariati Lumia e vorrei installare win 10 sul mio terminale.
Ho seguito alla lettera la guida ,ma purtroppo niente.. quando metto il telefono in fastboot e digito adb reboot edl mi compare la scritta " device not found" e ovviamente se provo a flashare mi compare l'errore "impossibile trovare il file specificato".
Eppure seguo la guida alla lettera, attivo il debug usb e tutto il resto.
Ormai le ho provate tutte, confido in voi. grazie mille anticipatamente.

Edit: Aggiungo che ho provato sia con un pc aggiornato a Win10 sia con un pc win7
Ciao, molto strano, se hai seguito la guida, attivato il debug USB, carica la MIUI e poi lancia il comando adb reboot edl, il telefono si riavvia in fastboot....

Kobe1

Utente attivo
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Redmi Note 4
Ciao, molto strano, se hai seguito la guida, attivato il debug USB, carica la MIUI e poi lancia il comando adb reboot edl, il telefono si riavvia in fastboot....

Scusa cosa intendi per "carica la MIUI" ???

Comunque se da telefono acceso do il comando adb reboot edl il telefono si spegne e stop. non succede più nulla mentre da quel che ho capito dovrebbe riavviarsi in automatico in fastboot giusto?

Inoltre se forzo il fastboot premendo vol. giu + power il miflash mi rileva il telefono ma mi dà l'errore di cui parlavo nel post precedente.. e se da fastboot provo a ridare il comando adb reboot edl allora mi compare la scritta "device not found".

Non so più che fare... :(

JohnPetrucci

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Scusa cosa intendi per "carica la MIUI" ???

Comunque se da telefono acceso do il comando adb reboot edl il telefono si spegne e stop. non succede più nulla mentre da quel che ho capito dovrebbe riavviarsi in automatico in fastboot giusto?

Inoltre se forzo il fastboot premendo vol. giu + power il miflash mi rileva il telefono ma mi dà l'errore di cui parlavo nel post precedente.. e se da fastboot provo a ridare il comando adb reboot edl allora mi compare la scritta "device not found".

Non so più che fare... :(
Devi darlo da telefono ACCESO, non si SPEGNE(sembra spento) ma funziona il FASTBOOT!!!
Una volta dato il comando lo schermo rimane nero, allora puoi aprire l'applicazione per FLASHARE e vedrai la PORTA COM collegata!!!!

• Like
Reazioni: Kobe1

Kobe1

Utente attivo
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Redmi Note 4
Devi darlo da telefono ACCESO, non si SPEGNE(sembra spento) ma funziona il FASTBOOT!!!
Una volta dato il comando lo schermo rimane nero, allora puoi aprire l'applicazione per FLASHARE e vedrai la PORTA COM collegata!!!!
Ho fatto come mi hai detto, da acceso ho dato il comando, il cell è diventato con schermo nero.. poi ho avviato miflash e purtroppo non vedeva nulla di collegato.. anche cliccando refresh il risultato non è cambiato..

Idem se provo ad avviare Miflash prima di fare tutto il procedimento..

azzurro82

Utente registrato
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Terminale
Xiaomi MI4 LTE & REDMI NOTE 2 LTE
la soluzione é aprire mi flash, avviare manualmente in fastboot il telefono,collegarlo e farlo riconoscere a mi flash...con telefono collegato in fastboot riavviare il tel tenendo premuto tasto accensione...vedrete che mi flash lo vede ancora, non aggiornate mi flash per cercare il dispositivo.ora eseguite la procedura adb reboot del.il telefono si spegne apparentemente e magicamente mi flash vi rivelerà il dispositivo come COM10. caricate il file di win10 e flashate.

• Like
Reazioni: Kobe1

Kobe1

Utente attivo
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Redmi Note 4
la soluzione é aprire mi flash, avviare manualmente in fastboot il telefono,collegarlo e farlo riconoscere a mi flash...con telefono collegato in fastboot riavviare il tel tenendo premuto tasto accensione...vedrete che mi flash lo vede ancora, non aggiornate mi flash per cercare il dispositivo.ora eseguite la procedura adb reboot del.il telefono si spegne apparentemente e magicamente mi flash vi rivelerà il dispositivo come COM10. caricate il file di win10 e flashate.
Grazie per il consiglio, ho provato ma nulla.. o meglio quando digito adb reboot edl sul mi flash rimangono i numeri che identificano il mio dispositivo e non COM10. Inoltre se provo a flashare ora non mi da più "impossibile trovare il file....." ma mi compare " impossibile completare l'operazione memoria insufficiente" eppure il telefono ha 11gb liberi.. ho provato sia con la partizione 1 sia con la 2.. :(

azzurro82

Utente registrato
Punteggio reazioni
9
Punti
3
Terminale
Xiaomi MI4 LTE & REDMI NOTE 2 LTE
controlla non c sia installato qualche driver strano.nokia PC suite etc...

Kobe1

Utente attivo
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Terminale
Redmi Note 4
controlla non c sia installato qualche driver strano.nokia PC suite etc...
No non ho niente di installato di quel genere... e utilizzando la tua guida continua a darmi l'errore della memoria insufficiente...

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin