Altrimenti senza insider non trova nessun aggiornamento giusto???
esattamente, e nelle impostazioni devi selezionare "insider fast"
Altrimenti senza insider non trova nessun aggiornamento giusto???
Bene, grazie, invece se metto "slow" non sono più stabili gli aggiornamenti??esattamente, e nelle impostazioni devi selezionare "insider fast"
Bene, grazie, invece se metto "slow" non sono più stabili gli aggiornamenti??
Cmq la Camera fà veramente pena su Windows 10 mobile almeno con la versione base 10586.00!!
Su Android leggermente meglio, ma avendo anche un Lumia 640XL non c'è proprio confronto, pensavo fosse molto meglio!!
Aspetta intendi il backup della MIUI corrente prima di passare a WIndows 10??Fai una copia del sistema su chiavetta USB con recovery twrp
Per tornare miui fai il miflash
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Si del tuo sistema miui che in 2minuti l'ho ripristiniAspetta intendi il backup della MIUI corrente prima di passare a WIndows 10??
Yes quello si invece un backup per Windows 10 esiste??Si del tuo sistema miui che in 2minuti l'ho ripristini
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Non so penso di si, non ho mai usato windows phoneYes quello si invece un backup per Windows 10 esiste??
Ciao, ho provato ad impostarlo in "slow ring" ma sembra che non ci siano aggiornamenti, solamente in "fast ring" ci sono??esattamente, e nelle impostazioni devi selezionare "insider fast"
Fatto!Per avere quell'aggiornamento devi essere "fast", io l'ho scaricato ed è assolutamente stabile
Ciao, molto strano, se hai seguito la guida, attivato il debug USB, carica la MIUI e poi lancia il comando adb reboot edl, il telefono si riavvia in fastboot....Buonasera ragazzi, sono nuovo del forum e da pochi giorni sono un possessore di uno stupendo Mi4, provengo da svariati Lumia e vorrei installare win 10 sul mio terminale.
Ho seguito alla lettera la guida ,ma purtroppo niente.. quando metto il telefono in fastboot e digito adb reboot edl mi compare la scritta " device not found" e ovviamente se provo a flashare mi compare l'errore "impossibile trovare il file specificato".
Eppure seguo la guida alla lettera, attivo il debug usb e tutto il resto.
Ormai le ho provate tutte, confido in voi. grazie mille anticipatamente.
Edit: Aggiungo che ho provato sia con un pc aggiornato a Win10 sia con un pc win7
Ciao, molto strano, se hai seguito la guida, attivato il debug USB, carica la MIUI e poi lancia il comando adb reboot edl, il telefono si riavvia in fastboot....
Devi darlo da telefono ACCESO, non si SPEGNE(sembra spento) ma funziona il FASTBOOT!!!Scusa cosa intendi per "carica la MIUI" ???
Comunque se da telefono acceso do il comando adb reboot edl il telefono si spegne e stop. non succede più nulla mentre da quel che ho capito dovrebbe riavviarsi in automatico in fastboot giusto?
Inoltre se forzo il fastboot premendo vol. giu + power il miflash mi rileva il telefono ma mi dà l'errore di cui parlavo nel post precedente.. e se da fastboot provo a ridare il comando adb reboot edl allora mi compare la scritta "device not found".
Non so più che fare...
Ho fatto come mi hai detto, da acceso ho dato il comando, il cell è diventato con schermo nero.. poi ho avviato miflash e purtroppo non vedeva nulla di collegato.. anche cliccando refresh il risultato non è cambiato..Devi darlo da telefono ACCESO, non si SPEGNE(sembra spento) ma funziona il FASTBOOT!!!
Una volta dato il comando lo schermo rimane nero, allora puoi aprire l'applicazione per FLASHARE e vedrai la PORTA COM collegata!!!!
Grazie per il consiglio, ho provato ma nulla.. o meglio quando digito adb reboot edl sul mi flash rimangono i numeri che identificano il mio dispositivo e non COM10. Inoltre se provo a flashare ora non mi da più "impossibile trovare il file....." ma mi compare " impossibile completare l'operazione memoria insufficiente" eppure il telefono ha 11gb liberi.. ho provato sia con la partizione 1 sia con la 2..la soluzione é aprire mi flash, avviare manualmente in fastboot il telefono,collegarlo e farlo riconoscere a mi flash...con telefono collegato in fastboot riavviare il tel tenendo premuto tasto accensione...vedrete che mi flash lo vede ancora, non aggiornate mi flash per cercare il dispositivo.ora eseguite la procedura adb reboot del.il telefono si spegne apparentemente e magicamente mi flash vi rivelerà il dispositivo come COM10. caricate il file di win10 e flashate.
No non ho niente di installato di quel genere... e utilizzando la tua guida continua a darmi l'errore della memoria insufficiente...controlla non c sia installato qualche driver strano.nokia PC suite etc...