Perfetto!Prova a mettere il firmware direttamente sulla sd. Prendilo dalla cartella firmware (firmware.c1), copialo nella root della SD della cam e rinominalo in home (minuscolo e senza estensione)
Gli hack generalmente rimangono, tranne voce in ita e logo a schermo
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ciao io ci riesco tranquillamente con tinycam free senza nessuna modifica sul modemCiao xCape, forse l'argomento è già stato trattato (da una ricerca veloce non ho trovato nulla).. è possibile utilizzare la cam (magari tramite app di terzi) solo tramite rete wi-fi domestica senza accedere ad internet e fare il login xiaomi? vista la mia ignoranza sull'argomento spero di essermi spiegato... grazie mille
ciao
Perfetto ci sono riuscito, io sbagliavo a fare il port mapping sulla 80 anzichè sulla 554 hahahaha☺ l'hai detto tu stesso.. Non hai fatto modifiche al router. Per vedere le cam fuori dalla rete devi per forza aprire la porta 554 verso l'esterno, legandola all'ip della cam. Purtroppo ogni router è diverso quindi non posso aiutarti con la configurazione..
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
no..per le cam cinesi ci sono fw mod più recenti del B?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
per le internazionali devi usare l'app del playstore, non quella tradotta da me.
Purtroppo se hai cinesi E internazionali devi per forza usare due programmi distinti Mi Home e Yi Home