Che telefono avete?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
@kikko @osiast sto controllando i set di istruzioni. Mi sembra tutto a posto, ma faccio ulteriori indagini perché ad altri con MI4/5 funziona. Chiedo che fw montano se Global o ITA. Magari la Global deve avere dei set diversi. FAccio delle prove e vi sapro' dire
@rivetto90 a quanto vedo hai un Honor8 con Nougat. Hai per caso il disco criptato? Hai provato a sostituire i files di Java come da post #1 (disco criptato nougat/mm)?
Tasto destro del mouse su replacer.exe e scegli esegui come amministratorePerfetto allora appena accendo il PC provo! Scusa la domanda stupida, ma come faccio ad eseguire replacer come amministratore? Grazie mille
Ciao @nd1969Ciao a tutti. Arrivata ieri la mia Mijia 360 ho subito installato la Mi Home app in italiano.
Usando anche il tuo programma xc-replacer sul mio Nexus 5 non root ho tentato di aggiornare il plugin della camera. Purtroppo l'ultimo plugin che hai tradotto, il 5296, pare essere stato aggiornato. Xc-replacer individua un plugin nuovo, il 6056. Non ho acpito quando sia uscito, e quanto tempo impieghi di solito a tradurre i nuovi plugin.