- Punteggio reazioni
- 826
- Punti
- 113
Io la vedo..Su drive vedo solo la 4.2 di MiHome
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Io la vedo..Su drive vedo solo la 4.2 di MiHome
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Finalmente mi è arrivata la 1080p. NON essendo prodotta da YITecnologies, NON appare in YI Home. Solo Mi Home col relativo pluginti ringrazio qui mi riconosce il login ma poi dopo essendo tutto cinese non esce la cam e non riesco a capire perchè!
ho scaricato quella normale, pensando di trovare come la versione 3.0.6 id per app come whatapp, però mi ha aggiornato il firmware, eppure ho controllato bene prima di scaricare che non si trattasse della versione Santax. Mentre sul sito http://www.xcapesoft.cloud/ non si può scaricare nessuna app, scaricare file html3.0.7 uppata (Versione normale e versione SantaX - che contiene un firmware modificao per la MiB2)
Yeelight_Strip plugin aggiornato
Ciao,ho scaricato quella normale, pensando di trovare come la versione 3.0.6 id per app come whatapp, però mi ha aggiornato il firmware, eppure ho controllato bene prima di scaricare che non si trattasse della versione Santax. Mentre sul sito http://www.xcapesoft.cloud/ non si può scaricare nessuna app, scaricare file html
Ti segnalo un mini problema con YiCamera : la versione sul tuo sito xcapesoft è la 2.10.15 ed il link per scaricarla è errato, la cartella è IT-APPMi Fit 3.0.8 / 3.0.8 Santax uppata
Mi Router 4.0.1 uppata
YI Camera 2.20.15
Secondo post........XCape ma cosa cambia fra le 2 versioni di mi fit ? Santax e non?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Mi router 4.0.1 è bellissima !Mi Fit 3.0.8 / 3.0.8 Santax uppata
Mi Router 4.0.1 uppata
YI Camera 2.10.15
ciao, dove hai visto santax? nel secondo post (che contiene un asterisco) ? oppure giusto 4 post più sopra dove c'è la stessa domanda?Ciao, uso con grande soddisfazione la versione Mi Fit di xCape (mitico), gentilmente mi spiegate cosa ha di particolare la versione santaX? grazie
ciao, dove hai visto santax? nel secondo post (che contiene un asterisco) ? oppure giusto 4 post più sopra dove c'è la stessa domanda?