Ti direi di sì, ma dipende tanto dalle tue esigenze. Cosa devi farci o meglio cosa ti aspetti che faccia...Nessuno ragazzi?
Ti direi di sì, ma dipende tanto dalle tue esigenze. Cosa devi farci o meglio cosa ti aspetti che faccia...Nessuno ragazzi?
Ho già il robot e quindi userò "Mi Home". Ma ci sono telecamere di xiaomi migliori?
Grazie
La mia aspettativa risiede nel avere un flusso video ottimo quelle volte che la guardo tramite app, possibilità di fare screenshoot, audio entrata ed uscita e registrazione su sd.
Ottima risposta, ti ringrazio.Ok, precisato che sei consapevole di cosa stai comprando, ti dico che:
- la dafang ha tutte le caratteristiche che stai cercando, fa dei video a 1080p, fa gli screen, ha audio in entrata ed in uscita, come anche la registrazione continua su sd
- ci sono modelli superiori come la mijia 360 o anche quella fissa che ha pure il Bluetooth, ma ad oggi direi che la dafang ha un rapporto qualità prezzo decisamente migliore
- cosa da non sottovalutare, ma dafang ruota e ha la funzione di seguire in automatico un soggetto in movimento nella scena
- infine, ma non meno importante, ha integrato il rilevatore di fumo che ti avvisa nel caso ci sia la necessità (non ho capito però se serve il gateway xiaomi o meno)
Per consapevole intendo che avendo il robot, sei già a conoscenza del mondo xiaomi con tutti i suoi pro e contro.Ottima risposta, ti ringrazio.
Per consapevole di cosa sto comprando intendi essendo un prodotto cinese?
Cosa ha in più la Mijia?
Grazie
Per consapevole intendo che avendo il robot, sei già a conoscenza del mondo xiaomi con tutti i suoi pro e contro.
Come ti dicevo:
- la fissa ha in più il Bluetooth che ti consente di accoppiarla con la tua mi band e farla ad esempio spegnere in automatico quando sei in casa. funzione molto comoda.
- la 360 per l'appunto, ruota di 360 gradi e consente di attaccarla al tetto della casa come le classiche telecamere di sicurezza.
Circa 6 mesi fa erano, qualitativamente le migliori della linea, solo dopo è uscita la dafang
DHL con gearbest, in 7 giorni hai il pacco, ma paghi di sicuro le tasse doganaliTi ringrazio, adesso valuto anche perchè non vorrei aspettare le 2-3 settimane di Gearbest ma penso non ci siano alternative.
C'è il modo di scegliere DHL? Non penso siano tanto alte le tasse su 24 euro di cam.DHL con gearbest, in 7 giorni hai il pacco, ma paghi di sicuro le tasse doganali
La metà del valore della cam circa (Iva +spese sdoganamento) se la cifra dichiarata è quella reale.C'è il modo di scegliere DHL? Non penso siano tanto alte le tasse su 24 euro di cam.
Nel processo di acquisto, trovi la possibilità di scegliere il tipo di spedizione...C'è il modo di scegliere DHL? Non penso siano tanto alte le tasse su 24 euro di cam.
Per il mio problema che non si collega in 4G secondo voi può essere un problema del router Fastweb? Però La scorsa settimana si collegava senza alcun problema, secondo voi mi conviene resettare la videocamera e fare un’istallazione nuova?