Provato + volte ... Nessun risultato. GrazieProva a resettare tenendo premuto il tasto teste per 30 secondi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai Tim come operatore?Buonasera a tutti, anche io ho dei grossi problemi con la dafang acquistata un mese fa su banggood, da qualche giorno non riesco più a collegarmi da remoto e quando ci riuscivo non potevo vedere in alcun modo i video di allarme. Che posso fare? Sia mihome che la cam sono aggiornati all'ultimo firmware.
Ciao! Scusami ma non riesco a trovare da nessuna parte host dmz..ho il router della xiaomi ho cercato sia sull app che sulle impostazioni web. Sapresti aiutarmi? GrazieNon sono a casa e quindi vado a memoria.
Devi entrare nel router, sotto wifi trovi tutti i dispositivi connessi alla tua rete wifi. Individua a quale indirizzo ip corrisponde la xiaomi dafang e segnati il mac address.
Clicca poi su "controllo accesso". nella prima schermata, cioè firewall trovi la voce "Host Dmz". Dal menù a tendina scegli il mac che corrisponde alla xiaomi dafang, lo selezioni e confermi con ok.
Aspetta 4/5 minuti e dovrebbe funzionare.
Probabilmente basterebbe capire quale porte usa la camera e aprire solo quelle (e sarebbe anche una soluzione più corretta).
In genere sono malfunzionamenti momentanei che si risolvono da soli. Quindi il primo consiglio è quello di aspettare domani e riprovare.Buonasera, mi è arrivata oggi la telecamera in questione. L'ho collegata senza problemi, ma in connessione dati da remoto non riesco a connettermi. In WiFi tutto bene. Ho settato su China ed ho l'ultima versione di mihome del playstore. Il mio operatore è 3. Ho sentito di gente che ha richiesto alla xiaomi lo sblocco di una telecamera. Potreste darmi un consiglio per risolvere questa situazione? Grazie
In genere sono malfunzionamenti momentanei che si risolvono da soli. Quindi il primo consiglio è quello di aspettare domani e riprovare.
In alternativa puoi provare a collegarti usando un altro telefono e soprattutto un altro operatore. Per mesi con Tim ci sono stati problemi di accesso, ma ad oggi non sento nessuno con questo genere di difficoltà.
Per quanto riguarda la richiesta di sblocco, vai sereno che (sempre ad oggi) non ci sono dafang bloccate.
Ed in ogni caso se la tua lo fosse stata, non ti sarebbe stato possibile accedere nemmeno da rete WiFi
In verità no. Io non ho mai settato nulla e sinceramente non ho nemmeno mai letto nessuno che ha modificato qualcosa.Perfetto grazie. Nel frattempo di verificare quello che mi hai gentilmente consigliato, c'è qualche impostazione sul router che dovrei stare attento, così da non imputare il mancato collegamento alla h3g. Purtroppo a casa abbiamo tutti questo operatore.
Grazie mille .In verità no. Io non ho mai settato nulla e sinceramente non ho nemmeno mai letto nessuno che ha modificato qualcosa.
Quindi ti direi di non toccare nulla.
Vai in impostazioni lingua e seleziona inglese. Dovrebbe tradurlo. Diversamente dimmi di preciso come raggiungi quella schermata che ti mando il mio screen tradotto.Ragazzi ma qualcuno è riuscito a collegare la dafang con un getaway per creare una scene/log? Non capisco cosa c'è scritto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Vai in impostazioni lingua e seleziona inglese. Dovrebbe tradurlo. Diversamente dimmi di preciso come raggiungi quella schermata che ti mando il mio screen tradotto.
Per la cronaca e per chi fosse interessato esiste la versione tradotta sia dell'app mi home che dei singoli plugin, da dei ragazzi volenterosi.
Vai in impostazioni lingua e seleziona inglese. Dovrebbe tradurlo. Diversamente dimmi di preciso come raggiungi quella schermata che ti mando il mio screen tradotto.
Per la cronaca e per chi fosse interessato esiste la versione tradotta sia dell'app mi home che dei singoli plugin, da dei ragazzi volenterosi.
Ma c’è anche l’app di Google traduttore che vi può aiutare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prova ad abbassare la qualità di trasmissione dal riquadro in alto a sinistra. Si abbassa leggermente la risoluzione, ma continua a vedersi bene.Grazie, sarei interessato anch'io a reperire un'app tradotta. Tuttavia, confermo che il collegamento in 3g con la dafang è singhiozzante. Ieri sera si è collegata, ma questa mattina nulla. Questo fa diventare la cam veramente inaffidabile.
Non era possibile copiare il testo..solo selezionarlo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk