Xiaomi Hongmi Note 2

acatizone

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Buongiorno, ho da poco aquistato uno Xiaomi Hongmi Note 2 gucci 1 gb di ram che monta una rom 60.60.., siccome è quasi tutta in inglese volevo installare la rom in ita 5.11.12, posso farlo da updater ? In quanto quella già installata pare sia più recente.
Saluti

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Penso che ti abbiano fregato...
Quello che tu hai comprato è un Redmi Note 1S, che ha come codename gucci e ha 1GB di RAM.
Il Redmi Note 2 ha 2GB di RAM in qualsiasi versione e ha codename hermes!

~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~

acatizone

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Lo so che ha 1 gb di ram, ne ero consapevole che non si trattava di un redmi note 1s visto che l'ho pagato 110€. Mi sono già informato, il mio dubbio riguardava se mi consentiva di installare la 5.11.12, essendo che ne ho una più aggiornata (quasi tutta in inglese), senza fare il downgrade.
Poi se posso utilizzare tranquillamente il metodo che già conosco di updater.

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Lo so che ha 1 gb di ram, ne ero consapevole che non si trattava di un redmi note 1s visto che l'ho pagato 110€. Mi sono già informato, il mio dubbio riguardava se mi consentiva di installare la 5.11.12, essendo che ne ho una più aggiornata (quasi tutta in inglese), senza fare il downgrade.
Poi se posso utilizzare tranquillamente il metodo che già conosco di updater.

Ehm, quel non evidenziato era volontario o è un errore di distrazione? Perché non ha senso la frase se no...

Comunque no, devi fare un wipe data se vuoi passare ad una rom diversa.

acatizone

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Scusa forse mi sono espresso male, cmq me lo hanno venduto come hongmi note 2 1gb di ram e 8 di rom che effettivamente ha, ma il nome che mi compare su INFO TELEFONO è gucci, monta sempre miui 7 ma una versione stable, credo quella di fabrica, quindi tu mi sconsigli il metodo updater?

SkiFire13

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
385
Punti
83
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Scusa forse mi sono espresso male, cmq me lo hanno venduto come hongmi note 2 1gb di ram e 8 di rom che effettivamente ha, ma il nome che mi compare su INFO TELEFONO è gucci, monta sempre miui 7 ma una versione stable, credo quella di fabrica, quindi tu mi sconsigli il metodo updater?
Esattamente, devu usare la recovery.

Comunque come ti ho detto ti hanno fregato, è un Redmi Note 1S (Largamente inferiore al Redmi Note 2)

acatizone

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Fatto, aggiornamento perfettamente riuscito grazie mille

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito