Bug xiaomi mi a1 non si avvia in nessuna modalità dopo flash rom

luivill79

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Salve ragazzi. credo di aver fatto un grosso pasticcio che spero di risolvere con un vostro aiuto. In pratica dopo l'ultimo aggiornamento ad android 9 pie il telefono presentava bug molto fastidiosi come per esempio l'impossibilità a registrare video e altri bug, così ho pensato bene di flashare la rom (ufficiale) del mese precedente con miflash al fine di evitare fastidi. Dopodiche il telefono si riavviava in continuazione e cosi ho provato con questa guida http://en.miui.com/thread-469662-1-1.html Risultato non si avvia in nessuna modalità e quando lo collego al pc lampeggia il led e lo riconosce come Qualcomm HS-USB QDLoader 9008 (COM3) ma non succede nulla e non posso fare nulla
Vi prego ditemi che non devo buttare il telefono :( Per favore datemi una mano visto che non sono nemmeno esperto. Vi ringrazio infinitamente!!

paolocorpo

Utente esperto
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Ciao
Ho dato una occhiata veloce alla guida che hai usato sul forum internazionale e mi chiedo perché tu lo abbia fatto
Una domanda:
Avevi / hai il bootloader sbloccato ?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

luivill79

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ciao
Ho dato una occhiata veloce alla guida che hai usato sul forum internazionale e mi chiedo perché tu lo abbia fatto
Una domanda:
Avevi / hai il bootloader sbloccato ?

ciao, grazie per avermi risposto, in effetti me lo chiedo pure io!! Diciamo che sono stato spinto dal fatto che flashando con miflash si riavviava in continuazione e quindi pensavo di risolvere cosi
ma ho fatto danno. Si in quel momento l'avevo sbloccato ma ora non so. Notavo che in questo momento anche miflash riconosce il telefono ma come device com3 ho riprovato a flashare la rom me la installa pure ma cmq non si accende. cosa posso fare? :(

paolocorpo

Utente esperto
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Dunque