A proposito il led rosso è da rinominare...c'è scritto rosa
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
L'avevi mica suggerito tu?A proposito il led rosso è da rinominare...c'è scritto rosa
che segni di vita intendi? prova a cercare il tuo mi band... c'è l'opzione nel menù in alto a dxarrivato oggi. caricato. scaricata app in Italiano. registrato non senza qualche difficoltà. associo il bracciale. mi dice : aggiorna il firmware. ok.
ora non da segni di vita...
idee?
per i led devi fare un movimento come se guardassi l'ora, solo che deve essere talmente preciso e con i giusti tempi che è difficile da fare...per segni di vita intendevo che non si associava e non lo vedeva.
Ho dovuto riavviare il telefono e ora lo vede.
non capisco con quale criterio si accendano i led perché non si sono mai accesi a parte quando gli ho detto di trovarlo...
No...Da 4.3 in su...meglio se 4.4
effettivamente ero convinto fosse guasto..per i led devi fare un movimento come se guardassi l'ora, solo che deve essere talmente preciso e con i giusti tempi che è difficile da fare...
...un mio amico con Nexus 5 aggiornato a Lollipop mi ha detto che funziona senza problemi...Funziona con android 5.0?
ho scoperto che se dopo il gesto tocco/batto leggermente il mi band si accendono i led quasi sempre. non so se serve a me per fare la mossa corretta o se realmente possa esservi utile ma io ve lo dico...effettivamente ero convinto fosse guasto..
ogni tanto funziona
ora attendo l'app che lo farà vibrare con notifiche selettive.
grazie
Che errore? Grazie per la segnalazione!scusate il doppio post ma volevo segnalare a @iddiek che c'è un errore nella notifica del raggiungimento obiettivo ma non raggiungendolo praticamente mai non riesco a fare lo screenshot
scusate il doppio post ma volevo segnalare a @iddiek che c'è un errore nella notifica del raggiungimento obiettivo ma non raggiungendolo praticamente mai non riesco a fare lo screenshot
intendi nella tendina sotto o nella condivisione? Non me ne sono mai accortodai miei ricordi manca la u a raggiunto. tralaltramente già di solito arrivo a 5000 su 8000 e oggi l'ho appena messo sotto carica... potrei truffarlo ma se qualcuno dovesse raggiungere l'obiettivo potrebbe controllare... o siamo tutti dei finti camminatori? :-D