- Punteggio reazioni
- 2.784
- Punti
- 113
- Sito Web
- lh4.googleusercontent.com
Caio ragazzi apro questo topic perche' con piacere vi voglio far vedere quanto e utile questo prodotto...IN GERGO
XIAOMI MI CIABATTA
Come potete vedere posso attaccare 3 prese di telefoni chiaramente senza adattatore e questo mi allegerisce la vita quotidiana
e potete vedere oltre hai 3 attacchi ci sono anche altre uscite usb dove posso ricaricare altri accessori come il MIBAND
unico adattore che si deve usare e quello che va attaccato alla presa di corrente
Ma questo non e un problema perchè arrivarà con il suo adattatore....
quindi il mio consiglio e di acquistarlo per avere un supporto (se lo vogliamo chiamare così)per ricaricare i nostri terminali
E' sicuramente un pensiero in meno
XIAOMI MI CIABATTA
Come potete vedere posso attaccare 3 prese di telefoni chiaramente senza adattatore e questo mi allegerisce la vita quotidiana
e potete vedere oltre hai 3 attacchi ci sono anche altre uscite usb dove posso ricaricare altri accessori come il MIBAND
unico adattore che si deve usare e quello che va attaccato alla presa di corrente
Ma questo non e un problema perchè arrivarà con il suo adattatore....
quindi il mio consiglio e di acquistarlo per avere un supporto (se lo vogliamo chiamare così)per ricaricare i nostri terminali
E' sicuramente un pensiero in meno
Ultima modifica di un moderatore: