michele09
Utente esperto
- Punteggio reazioni
- 42
- Punti
- 28
Hey raga, su ibuygou è presente in preordine la versione 4g internazionale al prezzo di 342 euro![]()
io non vedo nulla, metti il link?
Hey raga, su ibuygou è presente in preordine la versione 4g internazionale al prezzo di 342 euro![]()
Guarda tu stesso, c'è anche la versione 64GB WCDMA e non è in preordine D:io non vedo nulla, metti il link?
Guarda tu stesso, c'è anche la versione 64GB WCDMA e non è in preordine D:
http://www.ibuygou.com/catalog/xiaomi-mi4___mi_band-417-473.html
Sono io che ho guardato male o è così?
http://www.ibuygou.com/p-xiaomi_mi4...reen_13_0mp_3080mah__wcmda_version_-6209.html
Volevo sapere se il telefono ha un'unica partizione di memoria o ne ha 2 come il mi2s con solo 3,70 gb per le applicazioni, grazie
Inviato dal mio MI 2S con Tapatalk 2
si sapevo anche io una cifra intorno al 11,9 gb.. qualche possessore di mi4 potrà confermare o smentirciSe non ricordo male e' qualcosa in più di 11 gb, non ricordo dove lo lessi ma dovrebbe essere di 12/13 gb.
Ok ho letto male, comunque io che dovrò comprare questo cellulare, mi chiedo se coloro che l'hanno acquistato da ibuygou hanno avuto problemic'e' il 64gb 3g non più in preordine, ma la versione lte non c'e'
grazie Bruno69...giusto per sapere tu che modello hai preso? e questo sito rilascia on line o cartacea una fattura? mi sarebbe utile per provare a scaricarla avendo io partita iva...grazie...Ottimo, veloce e serio io ho acquistato circa 2 settimane fa e non ho pagato neanche dogana, spedito martedì e venerdì era nella mia casetta..., consigliato.
grazie Ponyo...,ma siti italiani che rilasciano normale fattura a fronte dell'acquisto?La tua domanda è poco coerente con la precedente. L'unico modo per scaricare l'iva è prima pagarla. Quindi devi chiedere al venditore cinese di dichiarare sul pacco il reale valore del contenuto e su questo valore la dogana applicherà l'iva che pagherai alla consegna e che poi scaricherai.
Raga per la versione lte internazionale si dice a fine anno, è vero o no?![]()