Prodotto Xiaomi mi4

Topo4321

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Salve Ragazzi
Sono nuovo di questo forum ed è la prima volta che m'interesso a questa marca, la Xiaomi, come possessore di un Galaxy SII da 5 anni ormai, ha molti problemi, rete fissa al 3G, non carica con il cavo, non si connette al pc, ha pixel morti, dura un oretta... etc...
Ho visto questo smartphone "Xiaomi mi4" e mi è subito piaciuto, ma sto impazzendo..
esiste la versione 64gb 4G???
16gb, escludendo sistema e tutto, secondo me me ne rimarrebbero poco più di 11
e, avendo un piano 4G .. con sim 4G, ma con un telefono 3G vorrei anche la compatibilità per l lte...
Grazie Ragazzi.
Topo4321
P.S: se sì, vi prego di indicarmi i siti di vendita, dato che quello ufficiale www.xiaomishop.it non ha praticamente nulla.

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Punteggio reazioni
245
Punti
83
Terminale
Telefono senza fili
Allora. SI, esiste la versione 64 Gb LTE e con la 16 puoi comunque sfruttare il Cloud della Miui per Backup e store dei tuoi dati, mantenendo i 16 gb disponibili per altro.
QUA trovi una serie di store verificati da miui italia in cui troverai quello che cerchi.

Topo4321

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Grazie per la risposta, ma mica potresti passarmi un link, perchè non ne trovo...

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve Ragazzi
Sono nuovo di questo forum ed è la prima volta che m'interesso a questa marca, la Xiaomi, come possessore di un Galaxy SII da 5 anni ormai, ha molti problemi, rete fissa al 3G, non carica con il cavo, non si connette al pc, ha pixel morti, dura un oretta... etc...
Ho visto questo smartphone "Xiaomi mi4" e mi è subito piaciuto, ma sto impazzendo..
esiste la versione 64gb 4G???
16gb, escludendo sistema e tutto, secondo me me ne rimarrebbero poco più di 11
e, avendo un piano 4G .. con sim 4G, ma con un telefono 3G vorrei anche la compatibilità per l lte...
Grazie Ragazzi.
Topo4321
P.S: se sì, vi prego di indicarmi i siti di vendita, dato che quello ufficiale www.xiaomishop.it non ha praticamente nulla.

Visto che ti avvicini a Xiaomi da poco, eccoti qualche importante delucidazione:
1. la versione 64 GB LTE è introvabile, in altri post abbiamo già chiarito questo aspetto
2. versioni LTE : in molti shop trovi la versione LTE 16 GB di colore bianco, ma non da 64
3. versioni 3G : in diversi shop troverai la versione 3G da 16 GB e in pochi da 64 GB...difficile il nero da 64...anzi introvabile, ma il nero lo trovi da 16 GB.
4. le versioni LTE Xiaomi non supportano gli 800 MHz...potrebbe essere un problema se dove vivi tu, il gestore utilizza principalmente quella frequenza per il 4G, quindi dovresti capire quanto ti convenga prendere la versione LTE
5. io ho installato circa 25 App (di cui 4 pesanti) e occupano a mala pena 2,5 GB
6. NON ESISTONO SHOP UFFICIALI...Xiaomi vende solo online e solo in Cina (ufficialmente).

• Like
Reazioni: martin

everon

Utente esperto
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
Io ti consiglio Ibuygou.com,io ho comprato li il mio Mi4 e mi sono trovato bene,riguardo il 64 gb,come ti hanno già detto,ê davvero difficile da trovare...
Comunque sul 16gb sono disponibili circa 13gb

Topo4321

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Grazie ragazzi delle risposte, avrei solo altre 2 domande..
-Come consumo batteria me lo consigliate? Sul mio S2 il 100%=100 minuti praticamente.. e mi serve un telefono ottimizzato per il risparmio e una batteria capiente.. che so che ha..( Ha una funzione risparmio energetico, tipo limita animazioni o CPU)?
- Come controllo se viene usata questa frequenza? Anche se opto sul 64 dato che ho foto pari a 5gb.. E com questa RAM e processore non voglio limitarlo.. Anche se sono un po dubbioso nella aspettare il mi5.. Qualcuno sa quanto costerà approssimativamente?
Grazie a tutti :) scusatemi ... abbiate pazienza xD

Topo4321

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Comunque ho sentito parlarne bene della miui per gli aggiornamenti costanti... e non vedo l ora di provare lo slow motion.. Che a voi sembrerà ma scemenza.. Ma io dalla S2 non lo vedo manco col cannocchiale :p

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Punteggio reazioni
245
Punti
83
Terminale
Telefono senza fili
Anche se sono un po dubbioso nella aspettare il mi5.. Qualcuno sa quanto costerà approssimativamente?
Grazie a tutti :) scusatemi ... abbiate pazienza xD

Sulla data di rilascio del Mi5 e sul prezzo non si sa ancora nulla credo. Credo dovrai attendere fino a luglio/agosto per il rilascio. In compenso Xiaomi ha intenzione di rilasciare nei prossimi mesi nuovi terminalo come il mi4s.

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Punteggio reazioni
245
Punti
83
Terminale
Telefono senza fili
Potresti attendere fino a giugno per vedere cosa ti propone xiaomi e da lì poi decidere.

Grogi

Utente esperto
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Terminale
Xiaomi Mi4 LTE, Nexus 4
Per le tempistiche di uscita dei nuovi terminali Xiaomi ho letto su qualche blog di una road map pubblicata su un social cinese, parlava di Mi4s per luglio e Mi5 per fine anno.

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sono voci di analisti, e interpretazioni prese da forum ufficiali e ufficiosi. Di certo qualcosa si muoverà, ormai anche Xiaomi batte il ferro finché è caldo.

P. S. È il prezzo della popolarità e la spietata concorrenza in casa, con il calibro di aziende come Huawei, Meizu, Oppo, Oneplus...e via dicendo.
Inviato dal mio MI 4W

everon

Utente esperto
Punteggio reazioni
69
Punti
28
Terminale
IPad Air/Xiaomi MI4/MiPad/Xiaomi Mi5
Sono voci di analisti, e interpretazioni prese da forum ufficiali e ufficiosi. Di certo qualcosa si muoverà, ormai anche Xiaomi batte il ferro finché è caldo.

P. S. È il prezzo della popolarità e la spietata concorrenza in casa, con il calibro di aziende come Huawei, Meizu, Oppo, Oneplus...e via dicendo.
Inviato dal mio MI 4W
Aggiungo che anche l'anno scorso di questi tempi si parlava di un certo Mi3s oltre che dell'Mi4 ma poi non vide mai la luce....
Inoltre le specifiche dell'Mi4s sono le stesse che prima erano associate all'Mi5...vedremo.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.012
Membri
34.205
Ultimo iscritto
geordan