geloo
Utente assiduo
- Punteggio reazioni
- 23
- Punti
- 18
Non ti allargare sono 5 pollici entrambila rom in questione "global " è già versione 7?
ho avuto modo di vedere il 4i, e devo dire che è molto più bello del 4 , la dimensione ridotta , si nota bene!
Vai su IbuygouPrezzo?
Mi4c?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Si ho visto anche su geekbuying.Vai su Ibuygou
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
dopo una settimana di uso devo dire che come prestazioni non e proprio il massimo, mi sembra il mio vecchio mi2 la rom per ora e molto laggosa ma sicuramente quello migliorerà , come uso telefonico devo dire che il 5 pollici non è ASSOLUTAMENTE pratico, ma purtroppo per ora la tendenza è questa, per il resto sono soddisfatto .
si si , come maneggevolezza è sicuramente meglio il 4i infatti il 4 se pur più potente non l ho mai preso in considerazione.!!!ti posso confermare le tue impressioni, non è il massimo della velocità, ma penso che ancora qualche ottimizzazione da Xiaomi arriverà.. Il 5" di Mi4 che è un mm più stretto è molto più maneggevole.. però l'estetica del Mi4i a me piace molto di più..
si si , come maneggevolezza è sicuramente meglio il 4i infatti il 4 se pur più potente non l ho mai preso in considerazione.!!!
nel menu a tendina, è normale che l'icona si attivi quando voglio disattivare la rotazione?
non è grave , peggio è goole now che non manda sms , ma sono fiducioso!