Mi4i Xiaomi mi4i

SpyNet69

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ok grazie ! Posso chiederti se per installare la traduzione in Italiano mi occorre il root, oppure è un " semplice upgrade " ? non è che ne senta un gran bisogno, di questa traduzione, però ora come posizione locale ho dovuto impostare il Brasile.
Grazie
Beh, io un pò più vicino... Turchia ! :D :D

exa_gon

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Mi rispondo da solo, esiste su xiaomi.eu una ROM "unofficial" stable con la lingua italiana.
Per info vi riporto che l'ultima release è la 6.6.3, invece la ROM stable ufficiale è alla versione 6.6.6

aspide77

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Mi rispondo da solo, esiste su xiaomi.eu una ROM "unofficial" stable con la lingua italiana.
Per info vi riporto che l'ultima release è la 6.6.3, invece la ROM stable ufficiale è alla versione 6.6.6
Bene...questo spiega diverse cose..
Quindi possiamo dire che la 6.6.3.0 non è una official stable, quindi possiamo anche dire che non è una stable...e che se volessi veramente una rom stable dovrei rinunciare all'italiano che nella versione 6.6.6.0 non è supportato.
L'unico modo per avere l'italiano è installare la global developer che non è stable per definizione, ma forse ne vale la pena!

Giuseppe_Ro

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Fidatevi, l'unica realmente 'stable' è la 6.6.6.0 ufficiale, le altre mi mandano in crash il cellulare.
Ho dovuto riformattare tutto dopo averci tentato.
Anche se questa versione comunque non mi fa fare il backup dei dati, e la cosa mi fa incazare non poco...
Vorrei tanto avere l'italiano e la possibilità di decidere la nazione nelle impostazioni, ma dispero di poterlo fare...

aspide77

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Fidatevi, l'unica realmente 'stable' è la 6.6.6.0 ufficiale, le altre mi mandano in crash il cellulare.
Ho dovuto riformattare tutto dopo averci tentato.
Anche se questa versione comunque non mi fa fare il backup dei dati, e la cosa mi fa incazare non poco...
Vorrei tanto avere l'italiano e la possibilità di decidere la nazione nelle impostazioni, ma dispero di poterlo fare...
Sono daccordo, l'unica stable è la 6.6.6.0. volevo proprio affermato questo.

aspide77

Utente attivo
Punteggio reazioni
2
Punti
8
a me non funziona nel loro applicativo
io vado in impostazioni>>impostazioni aggiuntive (secondo slot)>>backup e ripristino>> backup locale
Questo mi fa il backup, ma poi se vado a fare il ripristino di questo backup funziona male, si blocca.

exa_gon

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
volevo dirvi che è uscita anche la 6.6.8...provatela.

vingenzo

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
E ora la 6.7.2.0

Inviato dal mio Mi 4i utilizzando Tapatalk

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni