- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
Buongiorno a tutti, ho comprato da pochi giorni uno Xiaomi Mi5. Ieri per la prima volta mentre usavo Maps come navigatore, a un certo punto il telefono si è bloccato, poi lo schermo è diventato nero, è comparsa la scritta "mi" che compare in accensione e si è riattivato. Non si è proprio riavviato però, dato che le applicazioni che avevo aperte (tra cui maps con impostata la meta) erano ancora aperte. Oggi è risuccessa la stessa cosa, sempre con Maps, e ho pensato che il problema fosse l'applicazione, poiché per il resto non mi ha mai fatto scherzi simili.
Pochi minuti fa, però, mi è risuccesso mentre guardavo un video su Facebook e ho capito che il problema non era l'applicazione in sé, ma il telefono.
Intanto vi posto in allegato lo screen con le varie caratteristiche del telefono.
Vi ringrazio anticipatamente.
PS: Mi spiace se non riesco a essere troppo specifica, ma non me ne intendo di telefoni.
Pochi minuti fa, però, mi è risuccesso mentre guardavo un video su Facebook e ho capito che il problema non era l'applicazione in sé, ma il telefono.
Intanto vi posto in allegato lo screen con le varie caratteristiche del telefono.
Vi ringrazio anticipatamente.
PS: Mi spiace se non riesco a essere troppo specifica, ma non me ne intendo di telefoni.