Prodotto Xiaomi mibank, dubbi originalità

Trevisandoc

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Ho preso il mibank
Original XIAOMI 5V 1.5A 5200mAh Power Bank For Smartphone
Da banggood.com

Volevo vedere dal seriale (dopo aver grattato l'etichetta con una moneta) se il prodotto è originale, ma sul sito xiaomi il capcha è in cinese e non riesco a fare la verifica... Mi aiutate?

Inviato dal mio Nexus 5

• Like
Reazioni: maximo76

Ares

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi3
hai provato a usare il traduttore del browser? io con chrome ho utilizzato quello e subito ho fatto

Trevisandoc

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Si ma non mi accetta il capcha :(

Inviato dal mio Nexus 5

Ares

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi3
prova a cambiare browser allora

WHT

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Ma hai provato già con il metodo banale? Intendo quello di collegare il cavetto al powerbank stesso (sia USB che micro USB)? Se é originale non dovrebbe accendersi nessun led.

Inviato tramite taLpatalk

• Like
Reazioni: Trevisandoc

PorcoAlato

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Ma hai provato già con il metodo banale? Intendo quello di collegare il cavetto al powerbank stesso (sia USB che micro USB)? Se é originale non dovrebbe accendersi nessun led.

Non ho capito cosa intendi. Il mio dal codice di controllo risulta originale, ma quando il powerbank è in carica o il tel è in carica i led lampeggiano. Comunque dopo quasi 3 mesi di utilizzo posso dire che funziona bene e tiene bene la carica. Acquistato su Banggood.

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Piu che al bollino di originalità (facilmente copiabile) bisogna fare riferimento alla qualità del prodotto estetica (scocca e stampa), tipo di lampeggio dei led e ovviamente alla protezione da cortocircuito come indicato sopra

Ares

Utente assiduo
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi3
Non ho capito cosa intendi. Il mio dal codice di controllo risulta originale, ma quando il powerbank è in carica o il tel è in carica i led lampeggiano. Comunque dopo quasi 3 mesi di utilizzo posso dire che funziona bene e tiene bene la carica. Acquistato su Banggood.
Ovviamente deve comportarsi così mentre ricarica il cellulare o mentre si sta ricaricando. L'importante è che i led non si accendono quando colleghi la presa usb alla mini usb della power bank

PorcoAlato

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
8
Ovviamente deve comportarsi così mentre ricarica il cellulare o mentre si sta ricaricando. L'importante è che i led non si accendono quando colleghi la presa usb alla mini usb della power bank
Cioè intendi senza niente collegato ? Anche dalla fattura dovrebbe essere originale in tutto e per tutto.

WHT

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Una foto vale più di mille parole:
9e3383eafa00a7232da03be4118b6412.jpg

Quello di sopra é originale, quello di sotto no.

cloud84

Utente attivo
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Ho ricevuto il power bank in questione da tinydeal acquistato in promozione a 15 euro se non ricordo male. Ho fatto questo test e sia mentre è in carica sia se lo metto in corto come nella foto in alto, i led so accendono... È taroccato quindi? :(

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
Se rimangono accesi i led come quando ricarichi il telefono si è fake

cloud84

Utente attivo
Punteggio reazioni
20
Punti
8
Ok sembra originale. Solo che nella verifica del codice mi chiede il captcha in cinese... Se traduco la pagina il captcha rimane sempre cinese. Come faccio?

iddiek

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Terminale
XiaoMi Mi3
@cloud84 posta una foto e avrai il parere di tutta la community

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni