buongiorno a tutti
il problema purtroppo non sono riuscito a risolverlo.
Ho eseguito per filo e per segno tutto quello che mi avete scritto ma si blocca il tutto al momento dell'inserimento della password del MI account.
Riparto dall'inizio...quando ho acceso il tel. per la prima volta e iniziando la configurazione ad un certo punto ti chiede di registrarsi a MI con una email (io per ragioni di lavoro ho preferito quella gmail) e una volta fatto ti mandavano un ID (1755......) con una password che ho scelto.
Premetto che in questi giorni per poter risolvere il problema con voi ho cambiato indirizzo di posta e relativa password.
Domanda: al momento della configurazione ultima che ho fatto, dopo tutto il lavoro di sblocco, quando arrivo al momento dell'inserimento della email e della relativa password, devo inserire l'indirizzo delle prima registrazione quella fatta la prima volta quando ho acceso il tel, o quella ultima che ho richiesto con l'indirizzo email differente e relativa password?
Spero di essere stato chiaro perchè tutto si blocca a questo momento e non riesco piu ad andare avanti.Rimango alla videata dove mi dice che i dati che inserisco sono incorretti, oppure una volta che riesco quando mi chiede di inserire il codice captcha anche se lo scrivo bene me lo fà reinserire fino all'infinito.