xiaomi redmi 4x RESETTATO

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.737
Punti
113
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
che significa vai al primo nn letto ?
Che devi abilitare il debug USB ( se lo smartphone si accende ) o collegarlo in recovery per flasharlo guardati la videoguida su YouTube

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

GICOCOIN

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
questo passaggio lo ho gia fatto ,ho gia caricato la rom che mi sono scaricato, il problema e che ora sono bloccato sulla schermata che vedrai secondo me xke' non ho piu le credenziali dell'accunt che avevo creato all'origine dell'acquisto e ora come si fa a far riconoscere il tel sul portale miu ? il tel mi da ancora il vecchio accaunt come vedi dall'immagine 1700****900 e la password io nn c'e' l'ho piu come uscirne ?io nel frattempo ho creato un nuovo accaunt ..ma com efar riconoscere il tel ?P_20181117_110735.jpg

astakos

Utente assiduo
Punteggio reazioni
20
Punti
18
Terminale
Redmi 2 2/16 (MIUI.it 7.3.9); Redmi 4x (MIUI.it 8.3.8); MI 12X (14 Global)
Mi sembra di ricordare che una volta ebbi un problema di account farlocco sul Redmi 2 e forse lo risolsi chiedendo aiuto su Xiaomi.eu

• Like
Reazioni: GICOCOIN

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
questo passaggio lo ho gia fatto ,ho gia caricato la rom che mi sono scaricato, il problema e che ora sono bloccato sulla schermata che vedrai secondo me xke' non ho piu le credenziali dell'accunt che avevo creato all'origine dell'acquisto e ora come si fa a far riconoscere il tel sul portale miu ? il tel mi da ancora il vecchio accaunt come vedi dall'immagine 1700****900 e la password io nn c'e' l'ho piu come uscirne ?io nel frattempo ho creato un nuovo accaunt ..ma com efar riconoscere il tel ?Vedi l'allegato 13961
Fai forgot password con qull'account.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

• Like

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
3.570
Punti
113
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
scusa ma la sim deve essere inserita ?
No non credo che serva, la sim associata a quel miaccount inseriscila in un altro telefono, che se ti inviano la password via sms la vedi.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

• Like

GICOCOIN

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve sono riuscito a sistemare il Tel ,ma non si e risolto il problema(mi consuma la batteria senza usarlo in pochissimo tempo!)questa immagine di quello che c'era prima ,quella dopo quello che ho ora ma non si e risolto il problema
index.php

Screenshot_2018-11-18-11-48-06-078_com.android.settings.png

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.140
Ultimo iscritto
Samueleuuuu