Perdo tutti i dati ovviamente?Riflashare la rom via miflash
Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro by miui.it utilizzando Tapatalk
Penso che giannicoter volesse consigliarti di scaricare eventualmente la rom china developer per poi installare flashify, twrp etc etc
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
Neanche la miui.it ha il root. Devi farlo tu. Non ricordo, che terminale hai? Se hai il redmi note 2 metti una stabile v7 altrimenti la batteria si scarica in 8 minuti. Apri apposito thread se necessiti di supporto
Il redmi note 2 non ha il bootloader bloccato.Partendo da questa Discussione
adesso la recovery TWRP non si installa più tramite fastboot provato pià volte, il risultato è sempre tutto ok ma al riavvio c'è la recovery stock...devo risbloccare il telefono?
Attualmente ho montato la rom Global developer prima era stabile sempre global
Ho provato la recovery twrp dal sito originale, poi ho provato quella di miui. ItIl redmi note 2 non ha il bootloader bloccato.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Con la stock adb non funzionano non saprei... Con dispositivo Redmi Note 2Flasha la recovery con i comandi adb e poi da fastboot devi avviarlo subito in twrp con i tasti.non devi riavviare il telefono altrimenti ti rimane la recovery stock
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Scusate se approfitto del post. Io vorrei installare la v7 stable sul mio Redmi Note 2. Ho visto che ci sono varie versioni: 7, 7.1, 7.2, 7.3 e 7.5...Neanche la miui.it ha il root. Devi farlo tu. Non ricordo, che terminale hai? Se hai il redmi note 2 metti una stabile v7 altrimenti la batteria si scarica in 8 minuti. Apri apposito thread se necessiti di supporto