smontalo e leggi il codice sopra, anche io pensavo che gli schermi tra note 3 mtk e sd fossero diversi in realta sono intercambiabili ,ordina un ricambio male che vada hai buttato 5 euro e provaloUna risposta un può brutale , è vero che questa volta il mio figlio è stato sfortunato, ma se tieni conto della differenza tra prezzo di acquisto, cui, per uno con simile prestazioni più il costo di una riparazione ti viene praticamente un nuovo telefono. Finché le ricavi da importazioni/riparazione saranno così alti.. la percentuali del rischio sarà da prendere in conta. . Vinci o perdi. . Certo fa rabbia di essere bloccati per un umile pezzo.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Siccome ho appena smesso di cercare i pezzi di ricambio e ho sostituito lo schermo con quello più corto... ecco trovato il pezzo che cercavo io... e anche quello che cerca @philto ^^Buongiorno, qualcuno può dire mi dove posso fare riparare il rdm3 Kate di mio figlio appena comprato, non si ricarica più bisogno cambiare il dock USB e per questo modello non lo trovo da nessuna parte Grazie
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Se è solo il main micro che non funziona può darci che se apri il telefono è possibile che il connectorPurtroppo anche io sono nelle stesse condizioni di @philto, mi e' caduto il telefono mentre ero in officinal tutto perfetto se non che ora il mic principale non va piu', funziona solo il secondario, maluccio, e la cuffia/micronfono, per il resto il cellulare e' perfetto, mannaia la maremma, anche io sono alla ricerca della placca e sembra che davvero non vi sia nulla di compatibile. la SE e' davvero una bella macchina, ma sta storia dei ricambi e' tremenda
speriamo di riuscire in qualche miracolo ma non so cosa inventarmi
se qualcuno avesse qualche idea, grazie