O cancelli la cache di YouTube, oppure prova a disinstallare la app e di reinstallare.
Cerca di non proporre lo stesso post su 2/3 sezioni...è dispersivo e ridondante
Inviato dal mio MI 4W
si hai ragione riguardo alle ripetizioni, scusa, continuo allora solo su questo thread (il fatto è che il forum è un po' dispersivo, e fatico a capire bene dove postare...).
Dunque: app disinstallata e reinstallata, cache cancellata, ma youtube continua ad andare, per così dire, a singhiozzo. Al precedente tentativo tutto bene, ora niente da fare.
In un altro post mi hai risposto così: "Se tutto funziona meno dell'app di youtube perché' dai colpa al telefono può' essere he la app stessa ha problemi". In verità ho riscontrato anche un altro problema, e anche quello va a.. singhizzo. Ho installato anche il lettore di ebook moon+ reader regolarmente comperato. Conservo gli ebook su google drive e cercando di recuperali mi ritrovo lo stesso scherzetto di youtube: alle volte riesco ad andare su drive e a volte no. Tanto per complicare le cose, se passo dall'app di drive non ci sono mai problemi, riesco a leggere e utilizzare tutti i file che ho sul cloud (ma non a recuperare i segnalibri, le notazioni, eccetera)
Per questo mi chiedo se c'è qualche particolare problema con le app di google o con quelle che le utilizzano...