cricchetto12
Utente esperto
- Punteggio reazioni
- 173
- Punti
- 43
Sì ho provato anche dall'app, ma il risultato è lo stesso.
Credo sia proprio un problema legato alla versione HM2014813.
Ora provo con questa: http://celogeek.miuiandroid.com/5.3.27/xiaomi.eu_multi_HM2014813_5.3.27_v6-4.4.zip
Si, cìè tutto sia nella multi di xiaomi.eu che in quella che scarichi da Miui ItaliaSalve,
le GAPP sono installate in questa rom? riesco a connettermi all'account google per sincronizzare i contatti?
Grazie
Giusto, ma come mai ogni volta che servono i permessi di root mi dice che il mio telefono non li ha?Si in quanto ha una rom developer (sviluppatore)
Inviato dal mio MI 4W
Ciao, in questa rom ci sono le gapp?Ok, con questa funziona!
nel mio, preso da gs, c'era sia l'italiano che l'inglese, il play store c'era e funzionava perfettamente, sul mio il root c'è, ma io ho istallato la .it, che ha nettamente migliorato la gestione della ram (io ho la versione 1 giga)dovrebbe arrivarmi a breve il redmi 2, preso da grossoshop, non so che rom c'è
volevo però capire che vantaggi e svantaggi ci sono nel mettere la ROM stock
il root c'è sempre sia stock che EU / IT?
per la lingua l'italiano non è indispensabile andrebbe bene anche l'inglese
sulla stock ci sono problemi con play store o google apps?
volevo anche sapere se è necessario installare un software per la ricovery?
dovrebbe arrivarmi a breve il redmi 2, preso da grossoshop, non so che rom c'è
volevo però capire che vantaggi e svantaggi ci sono nel mettere la ROM stock
....
si, ho letto in giro che quando arriva il 2 giga ha problemi nel visualizzare lo spazio interno, cerca in rete, diversi utenti avevano risolto, ma non ricordo come!!!ciao, a me e' arrivato ieri (versione 2/16gb - 2014813) ed ho messo la Miui.EU perche' quella IT deve ancora uscire.
Ho fatto tutto con recovery stock, messo Italiano e funziona tutto, anche se ho provato per pochi minuti che non avevo tempo.
devo solo capire perche' non mi si libera spazio